in

iPhone 8 e Microsoft Surface Phone 2017 uscita prezzo news: Windows 10 sfida iMac? Ecco gli ultimi rumors

Microsoft Surface Phone uscita prezzo news: ultimi rumors sullo smartphone Windows 10

Negli ultimi mesi non si parla d’altro che del nuovo top di gamma Microsoft Surface Phone, smartphone Windows 10 di prossima uscita. Non si sa, in realtà, ancora molto sul device del colosso di Redmond, ma è possibile che la sua uscita possa verificarsi nel 2018. Nel frattempo continuano a circolare moltissime indiscrezioni riguardanti le possibili doti tecniche e il prezzo.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: METTI MI PIACE SU URBAN TECH

Microsoft Surface Phone Vs iPhone 8: sarà battaglia tra smartphone iOS e Windows 10?

Apple non si sta risparmiando per il nuovo top di gamma, lo smartphone iOS iPhone 8: oltre alle certificazioni IP67 e IP68 che riguardano l’impermeabilità all’acqua e alla polvere, il nuovo device potrebbe uscire a settembre 2017 in due differenti versioni, vale a dire da 5,8 e 6,2 pollici. Una delle peculiarità alle quali dovrà far fronte Microsoft con il suo Surface Phone è senza dubbio la ricarica wireless di iPhone 8, assieme alla fotocamera doppi da 12 Megapixel. Ciò che invece si sa del nuovo smartphone Windows 10 è che non verrà presentato al Mobile World Congress 2017 di Barcellona e che non vedrà la luce a settembre 2017. Inoltre, il processore in dotazione potrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 835, mentre il prezzo dovrebbe oscillare tra i 700 e i 1000 dollari.

Microsoft Surface Pro e Studio prezzo: nel frattempo cominciano sconti su altri device Windows 10

In attesa dell’uscita del nuovo Microsoft Surface Phone, il colosso di Redmond corre ai ripari con i suoi device di punta. Uno di questi e Microsoft Surface Pro 4: tablet da 12,3 pollici, con RAM da 4 GB e memoria interna da 128 GB, sistema operativo Windows 10, slot per micro SD e fotocamera da 8 Megapixel, che si trova al prezzo di 801 euro. Altro device è il Microsoft Surface Studio All in One, con il quale l’azienda intende sfidare gli iMac di Apple. Il dispositivo è disponibile da dicembre 2016 in tre diverse configurazioni e a partire dai 2999 dollari.

Daniele Liotti Un Passo dal Cielo 4

Daniele Liotti moglie: c’è una donna nella vita dell’attore?

Crociere marzo e aprile 2017 al caldo: offerte con volo incluso, Cuba, Caraibi e Canarie