in

iPhone 8 Plus e iPad Pro 3 uscita news: quanti problemi con iPhone 7, arriva iPhone 7S? Ecco le ultimissime

iPhone 8 news, uscita, design: la rivoluzione Apple per il decennale

iPhone 8 potrebbe sorprendere tutti: nelle ultime ore, infatti, sono arrivate succulente news su iPhone 8, il nuovo melafonino con cui Apple vorrebbe festeggiare il decennale che ricade a giugno 2017. Anzitutto, sembrerebbe svelato il brevetto di iPhone 8, la cui uscita è prevista per il 2017, grazie al lavoro svolto da AppleInsider, che spiega quali sono le intenzioni della Apple per quanto concerne il design di iPhone 8. Tutto questo mentre, invece, continuano a stentare i dati vendita di iPhone 7, sebbene Apple speri di poter fatturare maggiormente adesso, durante il periodo di Natale 2016. L’iPhone 8 sarà molto diverso da iPhone 7:  a partire dalla scocca, che dovrebbe abbandonare il metallo in favore di un corpo completamente in vetro, seppur con gli angoli arrotondati. Inoltre, le news di iPhone 8, a differenza di iPhone 7, ci rivelano come non troveremo più il tasto Home che potrebbe sparire in favore di una soluzione integrata direttamente nello schermo e utilizzabile tramite 3D Touch.

Martin Hajek at nowhereelse.fr

Martin Hajek at nowhereelse.fr

Problemi iPhone 7, Jailbreak e iPhone 7S: le ultime novità di casa Apple

Nonostante i problemi iPhone 7 siano sempre maggiori, come vedremo tra poco, la Apple sarebbe intenzionata a far uscire tre modelli di iPhone nel 2017: l’uscita di iPhone 7S, infatti, potrebbe essere confermata, un po’ come accaduto con i precedenti modelli. Stando a quanto riportato dal portale MacOtakara, infatti, iPhone 7S è in uscita nel 2017 con un design identico a iPhone 7 e solo qualche piccola variazione come l’introduzione del processore A11. Intanto, però, i problemi di iPhone 7 continuano con l’aggiornamento iOS 10.1.1 che sembra minare la durata della batteria. Un problema analogo a quanto accaduto con iPhone 6S, 6, SE, 5 e 5. Inoltre, in attesa del jailbreak di iOS che dovrebbe finalmente arrivare a stretto giro di posta, l’iPhone 7, con aggiornamento a iOS 10.1.1 starebbe procurando, agli utenti Apple, l’arresto forzato dell’app Telefono.

iphone-8-render-2

iPhone 8 Plus e le novità di iPad Pro 3: il 2017 un anno ricco di novità

Tornando a iPhone 8 news, invece, possiamo evidenziare come nelle ultime ore siano arrivate importanti novità anche sul fronte del processore: grazie a TSMC, l’azienda taiwanese che inizierà lo sviluppo e la produzione di A11, il processore di iPhone 8, sappiamo che l’architettura sarà a 10 nanometri, come lo SnapDragon 835. iPhone 8 avrà questo processore poiché così lo smartphone diverrà più performante e un consumo ridotto di batteria. Inoltre, per quanto concerne iPhone 8 Plus, questa seconda variante di melafonino sarà in uscita nel 2017, insieme a iPhone 8 e iPhone 7S. Infine, interessanti novità per iPad Pro 3 per quanto concerne il design e il display: stando gli ultimi rumors, verrà assottigliato di circa 0,33 millimetri. Mentre il display di iPad Pro 3 sarà da 10,5 (o 10,9) pollici con tecnologia edge-to-edge. La novità più importante, però, riguarda la (possibile) totale assenza del tradizionale tasto Home.

Calciomercato Napoli Pavoletti Perin

Calciomercato Napoli ultimissime, Pavoletti e Perin primi obiettivi: affare da 40 milioni

Serie A orari diretta tv

Pronostici Serie B calcio oggi, consigli scommesse 18a giornata