in

iPhone 8 prezzo, news, rumors e uscita: nuove immagini e tanti dubbi sulle forniture OLED

iPhone 8 prezzo, news, rumors e uscita: ecco tutte le ultime novità trapelate in merito all’attesissimo iPhone 8, il nuovo modello dello smartphone Apple previsto per il 2017. In queste ore, oltre ad un nuovo nonché presumibilmente veritiero render, il celebre magazine economico Forbes ha esposto i propri dubbi sulla reperibilità delle forniture di display OLED.

=> SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Cresce l’attesa per iPhone 8, il nuovo modello di iPhone atteso nel 2017: gli ultimi rumors non riguardo però né prezzo né uscita bensì si concentrano sulle caratteristiche tecniche e su di un presunto allarme in merito alla disponibilità di display OLED. Per quanto riguarda l’aspetto del nuovo smartphone firmato Apple, ha tirare le somme è il sito handy-abovergleich.ch che, raccogliendo tutte le informazioni e indiscrezioni trapelate in rete, ha creato il render che – almeno sinora – sembra essere quello più vicino al reale aspetto che potrebbe avere il nuovo iPhone 8. Tra le caratteristiche tecniche che saltano all’occhio c’è sicuramente la fotocamera da 16 Megapixel in grado di fare video a 4K ma anche display OLED, scanner dell’iride e nuovo tasto home inserito nel display. Per quanto riguarda l’uscita e il prezzo, invece, c’è chi sostiene che possa essere presentato il 29 giugno 2017, data in cui ricorre il decennale del lancio sul mercato del primo iPhone: il prezzo sarà invece in linea con i top di gamma Apple che lo hanno preceduto.

=> iOS 10.3: TUTTE LE NOVITA’

Come accennato – oltre ai rumors in merito ad iPhone 8 prezzo, uscita e caratteristiche tecniche – il magazine Forbes ha esposto i suoi dubbi riguardo ad un possibile allarme sulle forniture di diplay OLED: la celebre rivista economica, infatti, ha affermato che il 2017 sarà un anno particolarmente difficile per questa nuova tecnologia, sempre più richiesta dai produttori di smartphone e device mobili. Oltre ad Apple, infatti, anche Huawei starebbe pensando di incrementare la richiesta di display OLED a 150 milioni di unità: allo stesso modo, Oppo sta puntando ai 100 milioni di pezzi. Il colosso di Cupertino si inserirà quindi in questa lista richiedendo almeno dai 120 ai 150 milioni di display OLED. Questi dati, almeno secondo Forbes, fanno ipotizzare una corsa all’approvvigionamento dato che – vista l’improvvisa richiesta – le case produttrici non riusciranno a soddisfare tutta la domanda.

Foto: iPhone 8, render by www.handy-abovergleich.ch

Tennis Lorenzi Seppi

Australian Open 2017, Seppi batte Kyrgios: una vera e propria impresa

Offerte ricaricabili e abbonamento con smartphone iPhone 7, Galaxy S7 ed S7 Edge gennaio 2017: Vodafone, Tim e Tre