in

IPhone 8 rumors, immagini e scheda tecnica: caratteristiche inedite come la nuova scocca ‘Edge’ e Touch ID integrato

Il nuovo ipotetico iPhone 8 è stato presentato da un ulteriore render realistico realizzato dal sito ConceptsiPhone. Con il decennale di Apple potrebbe esserci una novità davvero sorprendente: un melafonino con display all glass di ultima generazione in grado di espandersi su tutta la superficie anteriore disponibile. Come rivela l’immagine realizzata da ConceptsiPhone, iPhone 8 ricalca il design del suo fratellino minore, iPhone 7, aggiungendo delle caratteristiche tecniche rivoluzionarie come un possibile tasto Home interattivo posizionato sotto il display. Una novità che servirebbe a rendere più intuitive alcune funzionalità già presentate da Cupertino sui nuovi modelli di MacBook Pro. IPhone 8 supporterà una nuova Touch Bar?

melafonino

>>> SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<

iPhone 8 sarà un melafonino rivoluzionario merito di Touch ID e ricarica wireless senza fili? Le ultime novità e immagini dagli insider

Nuovi rumors su iPhone 8 suggeriscono inoltre la possibilità che il melafonino usufruisca di un’importante funzionalità: tra le caratteristiche tecniche si parla infatti di un supporto per una ricarica a distanza e senza fili. Un nuovo modello wireless che porterebbe all’abbandono quasi totale di fili sui device della Mela Morsicata. Un’ipotesi davvero interessante ma forse ancora in fase sperimentale e non possibile nemmeno sul nuovo modello in produzione. Sarà invece molto probabile usufruire del nuovo sensore Touch ID posto al di sotto dello schermo bezel-less.

Aggiornamento rumors iPhone 8, caratteristiche, news e scheda tecnica

Tra le caratteristiche tecniche di iPhone 8 decisivi sonoanche i rumors contrastanti che parlano di due accordi top secret, non ancora ufficializzati, che ci svelano in primis come anche il comparto fotografico potrebbe cambiare completamente con il supporto della tecnologia LG. IPhone 8 scatterà in 3D grazie alle nuove fotocamere presenti all’interno della scocca posteriore: saranno degli scatti in tre dimensioni con l’ausilio di un’avanzata tecnologia di calcolo mai vista prima sui device Apple. La seconda notizia interessante della giornata è data dall’ufficializzazione che porterà la produzione del nuovo iPhone 8 in India. Come già precedentemente rivelato in un’intervista dal CEO Tim Cook, “significativi” investimenti sono stati effettuati proprio nel Paese asiatico dove Apple inizierà a “produrre nello stabilimento di Karnataka entro la fine di aprile”. Purtroppo però non stati aggiunti ulteriori dettagli e rumors per quanto riguarda invece la possibilità di una versione con scocca in vetro temprato. Le immagini del render ci mostrano un modello orientato più verso una versione in metallo ma, come abbiamo anticipato nei post precedenti, il suddetto materiale potrebbe incidere sulle performance della batteria. Quale sarà la scelta definitiva di Cupertino?
IPhone 8 sarà un melafonino rivoluzionario e potrebbe essere affiancato da due modelli differenti di iPhone 7: iPhone 7S e iPhone 7S Plus. C’è chi parla invece di una versione molto simile a Samsung Galaxy S7 Edge ma si tratta ancora di rumors poco accreditati e non in grado di soddisfare le aspettative dei fan Apple.

Photo Credit: ConceptsiPhone

Milan Cagliari diretta TV

Milan – Sampdoria probabili formazioni e ultime news, 23a giornata Serie A

Sabrina Ferilli gaffe su Fiorella Mannoia

Sabrina Ferilli incinta, l’attrice in dolce attesa? Ecco le ultimissime