in

iPhone 8, Samsung S8 e Huawei P10 uscita: rumors, scheda tecnica e prezzo

Le novità che riguardano i predecessori di quelli che saranno i nuovissimi smartphone dei colossi cinesi, coreani e americani sono state apprezzate dagli utenti che li hanno acquistati e, ora, non attendono altro che l’arrivo di iPhone 8, Samsung S8 e Huawei P10. Gli ultimi rumors rivelano importanti dettagli, soprattutto per quel che riguarda la scheda tecnica, il design, il prezzo e la data di uscita dei tre smartphone.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK ->>>> URBAN TECH

Giunge da oltreoceano la notizia che riguarda l’uscita di iPhone 8 in tre versioni. Nel 2017, infatti, il mercato degli smartphone farà spazio ad un modello base con un display LCD, ad uno più grande caratterizzato da una fotocamera posteriore con un doppio sensore e, infine, si parla di un terzo iPhone 8 che in realtà si presenterà come un phablet. I rumors presuppongono che quest’ultima versione di iPhone 8 monti un display OLED e, come nel caso precedente, una fotocamera posteriore con un doppio sensore. Il prezzo e la data ufficiale dell’uscita di iPhone 8 sono dati di cui ancora non si conosce molto, anche perché l’uscita del melafonino è prevista per la seconda metà dell’anno prossimo. Da Cupertino si passa in Corea per parlare di Samsung S8: l’azienda coreana presenterà ufficialmente il prossimo top di gamma in occasione del Mobile World Congress 2017, mentre l’uscita di Samsung S8 è prevista entro marzo. Non vi è dubbio sulle specifiche tecniche: sarà il primo smartphone al mondo con un lettore ottico delle impronte. Samsung S8, inoltre, monta un display da 5.5″ con supporto 4K ed una doppia fotocamera posteriore. Lo smartphone sarà disponibile soltanto nella versione Edge.

Tra i top di gamma più attesi del 2017, oltre a Samsung S8 e iPhone 8, vi è anche Huawei P10. Le prime indiscrezioni sullo smartphone cinese parlano di un display da 5.5″ con risoluzione QHD e di un lettore di impronte digitali sul bordo anteriore di Huawei P10, mentre al momento si trova sul retro del device. Non sono ancora giunte notizie rilevanti che riguardano l’uscita dello smartphone cinese.

OMICIDIO GIANNA DEL GAUDIO NEWS

Omicidio Gianna Del Gaudio news, ispezione nella villetta di Tizzani: scavi in giardino

Gianni Morandi Facebook Mannequin Challenge

Gianni Morandi Facebook: Mannequin Challenge conquista anche lui