in

iPhone 8 uscita, Microsoft Surface Phone e Huawei P10 uscita prezzo scheda tecnica: quale comprare? Ultime news

iPhone 8, Microsoft Surface Phon e Huawei P10 uscita e nuove caratteristiche tecniche

iPhone 8, Microsoft Surface Phone e Huawei P10 sono senz’altro gli smartphone iOS e Android tra i più attesi nell’anno 2017. Negli ultimi mesi, infatti, sono stati molti i rumors in rete sia sulle loro schede tecniche che sulla possibile data di uscita. Ancora non vi è nulla di definitivo, ma negli ultimi giorni sono trapelate nuove informazioni sui tre device e un concept video per iPhone 8.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

iPhone 8 uscita ultime news: pubblicato un concept video sul nuovo smartphone iOS di Apple

L’ultimo top di gamma in uscita di casa Apple avrà molte caratteristiche tecniche interessanti. Prima di tutto sarà dotato di doppia certificazione IP67 e IP68, rispettivamente contro la polvere e per l’impermeabilità all’acqua fino a tre metri di profondità e per un tempo pressoché illimitato, in secondo luogo il processore in dotazione sarà con ogni probabilità l’A11, mentre dovrebbe essere provvisto di rilevatore biometrico per le impronte digitali e doppia fotocamera. Inoltre, è stato recentemente pubblicato un concept video dell’iPhone 8 che ipotizza una forma curva dei bordi, eccolo qui di seguito.

Microsoft Surface Phone e Huawei P10: ultimi rumors sui nuovi smartphone Android e Windows

Le ipotesi sul nuovo pupillo di Redmond sono molte e riguardano soprattutto le sue possibilità in termini di forma e utilizzo. Si ipotizza, infatti, che il Surface Phone potrà essere trasformato all’occorrenza in Laptop o Tablet e che sarà anche pieghevole. A dispetto di ciò che si pensava, non sarà uno smartphone Android, ma avrà come sistema operativo Windows 10. Su data di lancio e prezzo, invece, non sono state ancora rilasciate informazioni ufficiali, anche se l’uscita è comunque prevista per il 2017. Per quanto riguarda lo smartphone Android Huawei P10, invece, anche in questo caso le informazioni non sono molte: dovrebbe comunque avere in dotazione un processore HiSilicon Kirin 960, con 6 GB di RAM e memoria interna da 256 GB, display da 5,5 pollici e il rilevatore biometrico per le impronte digitali. Inoltre, è stato anche ipotizzato un prezzo di lancio che dovrebbe essere di 649 euro.

L'Arena di Massimo Giletti

L’Arena Giletti: salta l’intervista a Mara Venier, ecco quando ci sarà

Milan Bonaventura infortunio, brutte notizie: si teme uno stiramento, rischia un lungo stop