in

iPhone 8 uscita, prezzo e rumors: tutte le ultime indiscrezioni sul nuovo top di gamma Apple

iPhone 8 continua ad essere uno degli smartphone più attesi del 2017: visto il decennale dall’uscita del primo iPhone, infatti, l’ipotesi è che possa trattarsi di un telefono rivoluzionario che – come lo è stato dieci anni fa – possa rivoluzionare il mondo dei dispositivi mobili. Ma cosa sappiamo su prezzo e uscita? Ecco allora tutte le ultime indiscrezioni, molte delle quali trapelate da un insider…

==> ANDROID 8.0 “O”: TUTTE LE ULTIME NEWS

L’uscita di iPhone 8 potrebbe ritardare: è questa una delle ultime importanti indiscrezioni che arrivano dalla rete ed, in particolare, da Brian White. Il noto insider, infatti, si è soffermato ad analizzare tutti gli ultimi rumors sull’atteso nuovo top di gamma Apple confermando alcune tesi ma anche regalandoci news inedite. A differenza di iPhone 7S e iPhone 7S Plus – la cui uscita è prevista a settembre, come tradizione per il colosso di Cupertino – iPhone 8 potrebbe arrivare sul mercato ad inizio ottobre, in quantità limitate così da accrescere sempre di più l’attesa e la curiosità nei confronti del top di gamma. Ma perché questo ritardo? Secondo l’analista sopra citato la “colpa” sarebbe del sensore 3D, una delle feature più chiacchierate del nuovo melafonino nonché una di quelle che farà lievitare il prezzo di lancio.


==> SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Brian White non si ferma a fare ipotesi sull’uscita di iPhone 8 bensì si sofferma anche su quelle che saranno le nuovissime caratteristiche. Oltre al sensore 3D – necessario per la Realtà Aumentata nonché per scattare fotografie olografiche – una delle nuove feature potrebbe riguardare un sistema di riconoscimento facciale, tecnologia complessa che richiede molto lavoro per il suo sviluppo. Il riconoscimento del volto su iPhone 8, infatti, non servirà solamente a sbloccare il telefono bensì verrà utilizzato anche da Apple Pay, sistema di pagamento che verrà diffuso in tutto il mondo: è quindi facile capire perché Apple stia lavorando strenuamente nel rendere sempre più sicuro il suo nuovo top di gamma. E il prezzo? Da questo punto di vista non ci sono nuove indiscrezioni, motivo per cui sembra essere oramai chiaro che il nuovo top di gamma costerà circa 1000 euro.

Credit: Apple iPhone 8 by DBS DESIGNING TEAM/© DBS. All Rights Reserved

Coachella 2017 date, line-up, cantanti, streaming in Italia: tutto quello che devi sapere

Grey’s Anatomy: come erano gli attori una volta? (FOTO)