in

iPhone 8 uscita Vs Samsung Galaxy S8 prezzo, rumors e immagini: un nuovo rendering svela il design del top di gamma sud-coreano?

Cresce sempre di più l’attesa per l’uscita di Apple iPhone 8 e Samsung Galaxy S8, due tra gli smartphone top di gamma più attesi del 2017. In particolare – dopo aver svelato le caratteristiche tecniche del nuovo Galaxy S8 – i leakers sono ora alle prese con nuovi ed interessanti render, uno dei quali potrebbe essere particolarmente affine a quello che sarà il reale design dell’ultimo arrivo in casa Samsung.

=> SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Se l’uscita di Apple iPhone 8 sembra essere ancora piuttosto lontana, quella di Samsung Galaxy S8 è oramai imminente: come svelato giorni fa dal leaker Evan Blass, infatti, il nuovo device del colosso sud-coreano verrà presentato a Londra e New York il 29 marzo prossimo. Ma cosa sappiamo sino ad ora? Come conferma anche il sito specializzato Sammobile, il nuovo Samsung Galaxy S8 non avrà più il tasto home fisico che sarà invece integrato direttamente nel display. Il lettore di impronte digitali, invece, sarà invece posizionato sul retro del telefono. La vera novità è però l’ultimo rendering apparso in rete, creato da Benjamin Geskin sulla base degli ultimi rumors: al lato dello smartphone appare infatti un nuovo tasto fisico che in molti possa essere quello che permette l’attivazione d Bixby, il neo-nato ed innovativo assistente vocale Samsung che debutterà proprio sul Samsung Galaxy S8. Brutte notizie, invece, dal fronte prezzo che – stando alle ultime indiscrezioni – partirà da 799 euro.

=> SAMSUNG GALAXY S8: LA SCHEDA TECNICA

iPhone 8 o Samsung Galaxy S8? Probabilmente è ancora troppo presto per confrontare i due device in quanto non è ancora chiaro né quando cadrà l’uscita del top di gamma Apple né quali saranno le novità. Nell’attesa, comunque, molti pensano che il nuovo smartphone del colosso sud-coreano sia oramai stato svelato: il rendering di cui sopra, infatti, confermerebbe il design della cover apparsa per errore sul sito del produttore di cover Ghostek. Per sapere qualcosa in più su iPhone 8, invece, si dovrà probabilmente aspettare settembre: l’ipotesi più accreditata, però, è che Apple abbia intenzione di portare sul mercato dei dispositivi mobili un prodotto rivoluzionario come successo per iPhone dieci anni fa.

Credit: Benjamin Geskin @VenyaGeskin1/ Twitter

treviso 43enne confessa delitto padre

Perugia, estetista bruciata viva dall’ex fidanzato: ecco le sue condizioni

Hernanes Mercato

Calciomercato Juventus 2017, Hernanes richiesto dal San Paolo: ore calde