in

iPhone 8 vs Samsung Galaxy S8 prezzo uscita (FOTO): aggiornamento caratteristiche tecniche, ecco la sfida del 2017

iPhone 8 vs Samsung Galaxy S8: Apple vs Samsung nel 2017, tutto quello che sappiamo

iPhone 8 da una parte, Samsung Galaxy S8 dall’altra. In uscita nel 2017 i due leader del settore mobile: da una parte Apple, alle prese con i problemi di iPhone 7, dall’altra Samsung, chiamata a riscattarsi dopo il disastro combinato con il Samsung Galaxy S7. Insomma, iPhone 8 vs Samsung Galaxy S8 è a tutti gli effetti una sfida da non perdere: il mercato degli smartphone, nel 2017, sarà catalizzato sull’arrivo di questi due nuovi device. Ma oltre la data di uscita, quali sono le altre news che possiamo già rendervi note su iPhone 8 e Samsung Galaxy S8? Su quali base ponderiamo la sfida tra Apple e Samsung? Ma soprattutto, quale sarà il prezzo dell’iPhone 8 e del Samsung Galaxy S8? Quali saranno le differenze di costo tra i due device? Di seguito, tutte le news sulle caratteristiche, news, prezzo e uscita di iPhone 8 e Samsung Galaxy S8.

iphone-8-render-2

iPhone 8 vs Samsung Galaxy S8: prezzo, uscita news e caratteristiche del nuovo melafonino di Apple

Cosa sappiamo, nell’intrigante sfida tra Apple e Samsung, del confrontro tra iPhone 8 e Samsung Galaxy S8? Partiamo da iPhone 8  che potrebbe sorprendere tutti: nelle ultime ore, infatti, sono arrivate succulente news su iPhone 8, il nuovo melafonino con cui Apple vorrebbe festeggiare il decennale che ricade a giugno 2017. Anzitutto, sembrerebbe svelato il brevetto di iPhone 8, la cui uscita è prevista per il 2017, grazie al lavoro svolto da AppleInsider, che spiega quali sono le intenzioni della Apple per quanto concerne il design di iPhone 8. Tutto questo mentre, invece, continuano a stentare i dati vendita di iPhone 7, sebbene Apple speri di poter fatturare maggiormente adesso, durante il periodo di Natale 2016. L’iPhone 8 sarà molto diverso da iPhone 7:  a partire dalla scocca, che dovrebbe abbandonare il metallo in favore di un corpo completamente in vetro, seppur con gli angoli arrotondati. Inoltre, le news di iPhone 8, a differenza di iPhone 7, ci rivelano come non troveremo più il tasto Home che potrebbe sparire in favore di una soluzione integrata direttamente nello schermo e utilizzabile tramite 3D Touch.  iPhone 8 news, inoltre, possiamo evidenziare come nelle ultime ore siano arrivate importanti novità anche sul fronte del processore: grazie a TSMC, l’azienda taiwanese che inizierà lo sviluppo e la produzione di A11, il processore di iPhone 8, sappiamo che l’architettura sarà a 10 nanometri, come lo SnapDragon 835. iPhone 8 avrà questo processore poiché così lo smartphone diverrà più performante e un consumo ridotto di batteria. Inoltre, per quanto concerne iPhone 8 Plus, questa seconda variante di melafonino sarà in uscita nel 2017, insieme a iPhone 8 e iPhone 7S. iPhone 8: un melafonino che promette davvero bene. Ma quale sarà il prezzo di iPhone 8, il device per festeggiare il decennale di iPhone? Il costo, al momento del tutto ipotetico, per iPhone 8 dovrebbe essere di almeno 850 euro. Al momento è ancora presto, ma iPhone 8 potrà essere acquistato con una serie di offerte, pacchetti garantiti dalle compagnie telefoniche.

samsung-galaxy

iPhone 8 vs Samsung Galaxy S8: prezzo, uscita news e caratteristiche del top-gamma di casa Samsung

iPhone 8 vs Samsung Galaxy S8. Dopo aver analizzato il device di Apple, cosa possiamo scoprire su uscita news e caratteristiche di Samsung Galaxy S8? Anzitutto, gli ultimi rumors sul nuovo modello di casa Samsung ci riferiscono che la data di uscita potrebbe essere anticipata: le indiscrezioni, infatti, riferiscono che il Samsung Galaxy S8, il top gamma di casa Samsung, sarà già presente a febbraio 2017 al Mobile World Congress, a Barcellona. Dunque, un’uscita anticipata di circa cinque mesi rispetto al competitor Apple che, invece, porterà sul mercato iPhone 8 a giugno 2017. Ma cosa sappiamo sul Samsung Galaxy S8 caratteristiche? Le news sul nuovo top gamma sono davvero poche: Samsung Galaxy S8 dovrebbe essere full-screen, ovvero dotato di un display capace di occupare tutto il lato frontale. Inoltre, tra le caratteristiche del Samsung Galaxy S8 ci dovrebbe essere spazio per la ricarica wireless. La novità più importante di Samsung Galaxy S8, nel confronto con iPhone 8, risulta essere l’assenza di jack per le cuffie. Tra le altre caratteristiche di Samsung Galaxy S8, inoltre, va presa in esame la possibilità di dotare il device Samsung di una doppia fotocamera: questo passaggio, però, non è stato ancora chiarito, considerato che c’è chi sostiene che Samsung Galaxy S8 avrà una sola fotocamera con funzione autofocus. La fotocamera frontale del Samsung Galaxy S8 sarà di 8 MPX. Dopo aver analizzato il possibile prezzo di iPhone 8, andiamo a prendere in esame l’ipotetico prezzo di Samsung Galaxy S8: il top-gamma di casa Samsung avrà un costo di almeno 750 euro.

aggiornamento android 7.1.1 nougat samsung galaxy s7

Aggiornamento Android 7.1.1 Nougat Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge: le potenzialità di Galaxy Note 7 limitate da un update ufficiale?

Sorteggi Europa League sedicesimi partite

Sorteggi Europa League 2016/2017 sedicesimi, Villareal-Roma e Borussia-Fiorentina