in

iPhone 8 vs Samsung Galaxy S8 caratteristiche, news e foto concept: smartphone tanto simili quanto diversi

E’ da un po’ di tempo che non si fa altro che parlare di due nuovi smartphone top di gamma che tra non molto infuocheranno il mercato 2017, si tratta di iPhone 8 e del Samsung Galaxy S8. Molte voci di corridoio sostengono che i due device sono praticamente simili, ma al quanto diversi. Di seguito vi mostreremo una foto concept dei due smartphone messi a confronto, trovate anche voi siano identici?

iPhone 8 vs Samsung Galaxy S8: somiglianza a confronto

Il prossimo melafonino verrà realizzato con un nuovo form-factor, infatti, sfoggerà nuovi materiali come ad esempio il vetro per sia per la parte posteriore che quella anteriore, pannelli OLED di Samsung, cornice laterale in alluminio e curvature laterali. Il Samsung Galaxy S8 sarà praticamente simile con vetro sulla parte posteriore e anteriore, schermo curvo e bande laterali in alluminio se pur leggermente ridotte. Ciò che li differenzia riguarderà anche la parte hardware e software.

iphone8-vs-galaxy-s8

Samsung Galaxy S8: rumors caratteristiche, data uscita e prezzo

Stando agli ultimi rumors raccolti finora, il prossimo smartphone dell’azienda sud-coreana dovrebbe essere dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 835 e Samsung Exynos 9985, entrambi con processo produttivo a 10 nm. Display Super Amoled da 5,7 pollici per la versione flat e 6,2 per quella Plus. Sarà dotato anche di un lettore di impronte digitali e ricarica wireless. Memoria RAM da 6GB e 256 GB di storage. In arrivo anche nuovo assistente vocale, doppio speaker Harman, Samsung Desktop Experience e Bluetooth 5. Per il software disporrà di Android 7.1.1 Nougat . La data di uscita? Alcune voci sostengono che arriverà sul mercato il prossimo 18 aprile 2017 ad un prezzo che si aggirerà tra i 700 e i 900 euro.

Moto GP Pol Espargaro fidanzata foto Carlota Bertan

Moto GP Pol Espargaro fidanzata, le foto della bellissima Carlota Bertran

Paola Caruso

Paola Caruso al Pitti Uomo 2017: “Sono single e in cerca del mio Principe Azzurro” (FOTO)