in

iPhone 8 vs Samsung Galaxy S8: uscita anticipata per i futuri flagship?

Non è passato nemmeno un mese dalla presentazione ufficiale di iPhone 7 e già si parla del lancio di iPhone 8, top di gamma, a detta degli insider ‘rivoluzionario’ per la categoria di melafonini sfornati da Cupertino. L’attesa degli appassionati è sicuramente tanta, soprattutto per tutti coloro che sono rimasti delusi dall’attuale flagship del colosso americano.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGI

Il 2017 potrebbe essere infatti l’anno della svolta con il passato: nuovo design, nuovi materiali e hardware completamente rivoluzionario. Un cambio di rotta rispetto alla classicità riportata in auge costantemente dai pur sempre vincenti modelli degli anni precedenti. Quale sarà il nuovo progetto depositato da Apple per iPhone 8? Per il momento le carte sono ancora segrete e gli insider si limitano a rivelare qualche dettaglio sulla scocca e il possibile materiale impiegato per il display. IPhone 8 sarà molto probabilmente costruito con una scocca in vetro con bordi in acciaio inox, abbandonando l’alluminio tanto caro a Tim Cook.

Anche Samsung sta studiando i componenti del futuro smartphone, Samsung Galaxy S8. Dopo le recenti problematiche causate dal modello Galaxy Note 7, il produttore coreano non ha ancora rilasciato un comunicato stampa su possibili ed eventuali new entry, entro la fine del 2016, per il reparto mobile. Quali sono le news quindi le news più attendibili riguardo Galaxy S8? I rumors della rete parlano di una versione con comparto fotografico costituito da una doppia fotocamera come nel caso di Huawei P9 e display diverso in base alle due varianti da 5,1” e 5,5”.
Anche Samsung potrebbe inoltre allinearsi al tren lanciato da iPhone 7: la rimozione del connettore Lightning che, in questo caso coinciderebbe anche con il jack per collegare le cuffie al device.

tendenze casa 2017, tendenze casa 2017 arredo, tendenze casa 2017 arredamento, tendenze casa 2017 colori, tendenze casa 2017 tessuti, tendenze casa 2017 fantasie,

Tendenze casa 2017: colori e fantasie per una casa in stile orientale [FOTO]

Personal Empowerment School

Personal Empowerment School lavora per l’efficienza di aziende e capitale umano