in

iPhone 8 Vs Samsung Galaxy S8 uscita, prezzo, scheda tecnica e rumors: produzione anticipata per il top di gamma Apple?

iPhone 8 e Samsung Galaxy S8: ecco prezzo, uscita, scheda tecnica, rumors e tutto quello che sappiamo sui due smartphone più attesi del 2017. Se del top di gamma del colosso sud-coreano sappiamo oramai quasi tutto, le ultime indiscrezioni rivelano che Apple potrebbe anticipare la produzione del nuovo iPhone.

=> SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Sono sempre più numerose le indiscrezioni su iPhone 8 e Samsung Galaxy S8 nonchè su prezzo, uscita e scheda tecnica. Ma cosa sappiamo sinora? Il leak di Evan Blass ha oramai svelato il nuovo top di gamma Samsung in quasi tutte le sue parti. L’atteso smartphone verrà quindi presentato in due versioni, standard e Plus, rispettivamente con display dual edge da 5.8 e 6.2 pollici. Il leaker – anche grazie alle immagini postate su Twitter – ha confermato l‘assenza di tasto “Home” fisico che verrà invece integrato nel display stesso così come lo scanner dell’iride. Il sensore di impronte digitali passa sulla parte posteriore del device: nessuna notizia, invece, riguardo la possibile assenza anche del jack audio. Una delle novità software più importanti riguarda Bixby, il primo nonchè (presumibilmente) avanzatissimo assistente vocale Samsung: stando a quanto affermato nei mesi dal colosso sud-coreano, infatti, questo nuovo sistema di intelligenza artificiale diventerà ben presto il degno rivale di Siri di Apple.

Samsung Galaxy S8

Samsung Galaxy S8 dal tweet di Evan Blass (@evleaks)

=> iOS 11: TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO

Le ultime indiscrezioni su Samsung Galaxy S8 non riguardano però la scheda tecnica bensì prezzo e uscita: a differenza di quanto ipotizzato mesi fa, il nuovo top di gamma Samsung non verrà presentato al MWC 2017 di Barcellona bensì ad un evento ad hoc che si terrà il 29 marzo. Il lancio sul mercato è invece previsto per il 21 aprile. Non è tutto, però: stando alle ultime indiscrezioni sembra che il prezzo finale subirà un incremento di 100 euro rispetto al predecessore e sarà quindi di 799 euro per la versione standard e 899 euro per quella Plus. Cosa sappiamo invece di iPhone 8? Sinora è quasi data per certa l’ipotesi che questo nuovo device possa essere costituito – almeno per quanto riguarda la scocca esterna – interamente di vetro e acciaio, materiali particolarmente utili per il supporto alla modalità di ricarica wireless. Più in generale, comunque, c’è chi ipotizza che iPhone 8 possa rappresentare una vera e propria rivoluzione del settore. Sebbene non si abbiano notizie ufficiali sull’uscita, infine, gli ultimi rumors parlano della possibilità che Apple possa anticipare la produzione del suo top di gamma.

iphone-8-concept-7

iPhone 8 concept by Veniamin Geskin

sanremo 2016

Francesco Gabbani Occidentali’s Karma Testo Sanremo 2017: il vincitore delle Nuove Proposte tra i big

Ibarbo fidanzata foto Sirle Zapata

Cagliari Ibarbo fidanzata, le foto della bellissima Sirle Zapata