in

iPhone 8 Vs Samsung Galaxy S8 Vs Nokia e LG Stylus 3 uscita news: i nuovi smartphone Android e iOS 10 in arrivo nel 2017

iPhone 8 Vs Samsung Galaxy S8 Vs Nokia e LG Stylus 3: i nuovi smartphone Android e iOS 10 in arrivo nel 2017

Per il 2017 sono previste le uscite di diversi smartphone android e iOS 10 top gamma, dal nuovo device di casa Apple, l’iPhone 8, a quello dell’azienda sudcoreana Samsung Galaxy S8, fino ad approdare a LG Stylus 3 e a un nuovo device anche per il brand Nokia. per chi è in cerca di qualcosa di nuovo, di sicuro le possibilità non mancano: ecco quali sono le caratteristiche e le schede tecniche dei nuovi telefonini.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

iPhone 8 data uscita news: scheda tecnica e nuova tecnologia di ricarica Energous WattUp

Secondo le ultime indiscrezioni, l’iPhone 8 dovrebbe arrivare nel 2017 al posto della versione successiva dell’iPhone 7, ovvero iPhone 7S. Potrebbero essere tre i modelli in uscita, con altrettanti schermi differenti: da 4,5 pollici, da 5 e da 5,5. Come al solito la nomenclatura dovrebbe essere iPhone 8, iPhone 8 Plus, mentre per il device di mezzo non si sa ancora nulla a riguardo. Lo schermo sarà OLED con estetica edge-to-edge e il tasto Home avrà anche lo scanner per le impronte digitali, mentre il processore potrebbe essere un A11, come da tradizione in casa Apple. Una delle caratteristiche di cui si parla di più negli ultimi mesi, è la tecnologia legata alla ricarica: potrebbe trattarsi di qualcosa di veramente nuovo, legato alle ricerche di Nikola Tesla, la ricarica ultraveloce si dovrebbe chiamare Energous WattUp e sarebbe in grado di trasferire energie fino a distanze di 4 metri. Per ora sono solo voci di corridoio.

>>> SEGUICI SU FACEBOOK: URBANPOST TECH, LA PAGINA SULLE NOVITA’ TECNOLOGICHE E STILI DI VITA SOCIAL! <<<

Samsung Galaxy S8 data uscita news: scheda e caratteristiche tecniche

Si parla di differenze sostanziali in tre diversi ambiti per il nuovo Samsung Galaxy S8, lo smartphone android in uscita per il 2017, rispetto agli ultimi device usciti quest’anno. Si tratta del sistema di ricarica, del bilanciere del volume e del display. Partendo proprio dall’ultima caratteristica, il nuovo Samsung Galaxy S8 dovrebbe avere dei nuovi materiali per lo schermo OLED, definita generazione M8. Come l’iPhone 8, inoltre, la ricarica potrebbe essere anche in questo caso wireless, mentre per quanto riguarda il bilanciere del volume, è probabile che verrà implementato ai lati dello schermo. Il processore dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 830, ma i rumors parlano anche dell’Exynos 8895 con velocità fino a 5 GHz. I modelli saranno con ogni probabilità due.

LG Stylus 3 e nuovo smartphone Nokia in arrivo per il 2017: scheda e caratteristiche tecniche

Negli ultimi due giorni, anche LG ha annunciato l’arrivo di un nuovo smartphone Android: LG Stylus 3. La peculiarità di questo nuovo device è lo stilo con cui sarà più semplice scrivere sul display. Lo schermo sarà da 5,7 pollici con risoluzione in Full HD, mentre il processore sarà un MediaTek octa-core da 1.5 GHz. Il taglio di memoria è da 16 GB, mentre la RAM raggiunge i 3 GB. Fotocameria posteriore da 13 Megapixel e anteriore da 8 Megapixel. Dotato di sensore biometrico e supporto delle reti LTE. Il prezzo di listino sarà di 250 euro. Inoltre, si segnalano le uscite di altri device targati LG: K10, K8, K4 e K3. Nel 2017 ci sarà il ritorno del brand Nokia, secondo un dirigente dell’azienda finlandese, Mike Wang, si parla di tre, massimo quattro nuovi smartphone android. La progettazione dei dispositivi, però, sarà affidata all’azienda HMD, mentre la produzione all’azienda taiwanese Foxconn. Per ora si conosco solo alcune caratteristiche tecniche: il processore sarà un Qualcomm Snapdragon 430 con GPU Adreno 505, taglio di memoria da 32 GB e RAM da 3 GB, schermo in Full HD e fotocamera posteriore da 13 Megapixel. Il sistema operativo sarà Android Nougat 7.0.

Seguici sul nostro canale Telegram

Siti e app Android e iOS per gli Auguri di Buon Natale 2016, Buone Feste su iPhone, WhatsApp e Facebook a tutti gli amici e i parenti

tiziano ferro

Tiziano Ferro canzoni: ecco gli auguri di Natale sulle note del singolo di Justin Bieber