in

Aggiornamento iOS 9.3 beta 7 uscita features news: Night Shift e tutte le novità in arrivo della nuova release

La notizia è di poco fa, Apple ha rilasciato iOS 9.3 beta 7 per iPhone. La versione di prova ha un peso di 38,4 Mega ed è quindi facilmente presumibile che non saranno tantissimi i cambiamenti rispetto a beta 6 e beta 5. Un record per l’azienda americana che ha rilasciato per iOS 9.3 più beta rispetto alla precedente iOS 9.0. L’intento di Apple è continuare ad aggiornare le beta per garantire all’utente una prova stabile ed esente da possibili bug. l’aggiornamento a iOS 9.3 è disponibile come update over-the-air, dal dispositivo, oppure, per gli sviluppatori, dalla sezione iOS dell’Apple Developer Center.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH

Versione definitiva in arrivo, probabilmente, il 21 Marzo. Quindi mancano ancora sette giorni all’aggiornamento finale, ma le indiscrezioni sono più che semplici rumors. Tra le più importanti ricordiamo night shift  che permette all’utente di modificare la luce riflessa dallo smartphone in modo da non aver  problemi durante le ore di sonno, oppure le novità sul mondo Note, sull’app Salute e nuove funzioni per Carplay.

Ma andiamo più nel dettaglio. Per quanto riguarda le modifiche a Note sembra che vadano in direzione sicurezza. Nel nuovo sistema si potrà salvare e inserire una password per proteggere i dati. Questione CarPlay, Apple Music offrirà “Nuovo” e “per te”, un modo per potere creare delle playlist personalizzate da ascoltare durante i tragitti in macchina.

Photo credits shutterstock.com

Matteo Salvini selfie d'amore con elisa isoardi

Matteo Salvini gossip: il bacio con Elisa Isoardi finisce in prima pagina (foto)

omicidio luca varani ultime notizie

Omicidio Luca Varani ultime notizie, il padre di Foffo: “Chiedo scusa ai genitori di Luca”