in

iPhone news uscita, immagini concept: il design ricalcherà Samsung Galaxy S6 Edge?

La febbre per iPhone 7 sale ogni giorno di più. Dopo i rumors che davano come imminente l’uscita del nuovo melafonino firmato Apple e la pronta smentita da parte di Cupertino per mettere a tacere le voci sul lancio previsto entro l’estate 2015, poche ore fa è arrivata un’altra interessante news.

È il sito Phones Review questa volta che riporta delle nuove immagini raffiguranti un prototipo di iPhone 7 molto particolare: un device che riprende nel design il nuovo top di gamma di casa Samsung, il Galaxy S6 Edge.
Il render realizzato dal designer Hasan Kaymak raffigura un melafonino (iPhone 6 è spesso solo 6.9 mm) privato delle cornici laterali e con il foro dell’altoparlante posizionato da un’altra parte rispetto al suo predecessore.

Le ultime news parlano anche di un possibile nuovo smartphone ridotto non solo di spessore ma anche di dimensioni e un tasto per abilitare o disabilitare la modalità silenziosa. Per ora si tratta solo di prove e indiscrezioni non confermate dall’azienda e per questo motivo non ci resta che attendere le prossime settimane per qualcosa di più concreto.

Foto: Phones Review

come eliminare scarafaggi in casa

Scarafaggi in casa? Rimedi fai da te per eliminarli completamente

iPhone 7

iPhone 7 data d’uscita news: con iOS 9 e OSX 10.11 più qualità e sicurezza