in

iPhone SE e iPhone 7 uscita Italia news: tutti i rumors, le caratteristiche tecniche e news sull’evento del 21 marzo 2016

Nuovi rumors e immagini rubate suggeriscono che il nuovo iPhone SE monterà lo stesso display da 4 pollici di iPhone 5S ma si differenzierà grazie a una serie di caratteristiche tecniche e di design che lo renderanno più simile a iPhone 6 e iPhone 6S.
Molto probabilmente il nuovo iPhone SE integrerà una fotocamera posteriore da 12 megapixel e una fotocamera anteriore da 5 megapixel. Voci iniziali suggerivano un nuovo sistema a doppia fotocamera, ma ora sembra più probabile che Apple stia pensando di svoltare completamente solo dopo iPhone 7.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Da poche settimane si parla anche di un’altra aggiunta possibile, ovvero uno display di nuova generazione molto più sensibile al nostro tocco. Un precursore più avanzato quindi del già famoso 3D Touch montato da Apple su iPhone 6S.
Le news includono poi altre nuove componenti hardware come un chip NFC e un corpo ridisegnato su strisce che fungono da antenna ai lati dello smartphone, come in iPhone 6S. Apple non smentisce le voci sulla possibile gamma di colori del melafonino che potrebbe essere la stessa dell’anno scorso: Gold, Silver, Space Grey e Rose Gold.

Stando agli insider la commercializzazione di iPhone SE avverrà da venerdì 25 marzo 2016, pochi giorni dopo la sua presentazione ufficiale. Di solito Apple aspetta circa due settimane tra la data dell’evento e la vendita ma quest’anno, secondo i rumors, sembra improbabile ritardare il lancio sul mercato.
Secondo quanto ha infatti rivelato l’analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities al magazine MacRumours, iPhone SE costerà tra i 400 e i 500 dollari negli Stati Uniti, ovvero tra le 300-400 sterline del Regno Unito. Un prezzo considerevole visto il prodotto in questione ma molto lontano rispetto alla fascia-prezzo di partenza di un iPhone 6S o di un iPhone 6S Plus che equivale rispettivamente a 539 £ e a 619 £. A seguito del rilascio di iPhone SE, Kuo prevede inoltre una ribasso dei prezzi di iPhone 5S del 50 per cento. Attualmente il prezzo della versione 5 si aggira dai  379 £, fino circa a 225 $.

Pequeños Gigantes

Pequeños Gigantes, Pietro vuole duettare con Il Volo: ecco la risposta di Piero Barone

Chieste le dimissioni a Don Palmiro Prisutto prete-coraggio

Don Palmiro Prisutto: chieste le dimissioni al prete di Siracusa che lotta contro l’inquinamento industriale