in

iPhone SE data uscita news: scheda e caratteristiche tecniche

Si moltiplicato le voci riguardo all’imminente presentazione di iPhone SE, con tutta probabilità il nuovo device targato Apple potrebbe vedere la luce durante la presentazione del 21 marzo 2016. Ecco le ultime novità tecniche del nuovo smartphone.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

iPhone SE sarà un device più piccolo rispetto ai suoi predecessori, questi sono gli argomenti su cui gli ultimi rumors hanno insistito. Lo schermo, infatti, dovrebbe raggiunge i 4 pollici appena di diagonale; l’ultima volta che abbiamo visto un display di questo tipo è stata all’uscita dell’iPhone 5S nell’ormai lontano 2013. Come l’iPhone 6S, iPhone SE avrà un processore A9, con fotocamera posteriore da 8 Megapixel e frontale da 1.2 Megapixel. Sarà presente anche la tecnologia Touch ID con rilevatore biometrico delle impronte digitali.

Con iPhone SE potrà essere utilizzata anche la modalità Apple Pay tramite connessione NFC, mentre la tecnologia Touch 3D dovrebbe essere assente. Per quanto riguarda il design, l’iPhone SE potrebbe avere i bordi curvi come le versioni 6 e 6S. I colori dispobiliti saranno oro, nero, argento e oro rosa.Non si sa ancora nulla di certo sull’eventuale presso del nuovo device Apple, ma le voci dicono che potrebbe essere presentato come novità successiva all’iPhone 5S, quindi con un prezzo attorno ai 500 dollari.

Photo Credit: Leszek Kobusinski/Shutterstock.com

Basket serie A1, Basket Serie A1 Sesta Giornata

Basket serie A risultati e classifica 23a giornata: Milano mantiene la vetta, ciao ciao Torino

omicidio pordenone news

Omicidio Pordenone ultime notizie: annullato interrogatorio fidanzata Giosuè Ruotolo