in

iPhone SE, uscita prevista il 21 marzo? L’agenda eventi Apple è stata pubblicata da alcuni insider

L’iPhone SE, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe essere presentato in data 21 marzo 2016. Il primo evento Apple di quest’anno vedrà infatti l’arrivo di un nuovo iPhone. Ecco di cosa si tratta.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

iPhone SE verrà presentato al primo evento Apple del 2016, nello specifico il 21 marzo. Si dice che sarà molto simile alla versione iPhone 5S, schermo più piccolo ed edizione speciale, forse, di quest’ultimo device della mela morsicata. Anche la dimensione sarà la stessa, mentre si dice che il processore vanterà migliori prestazioni. Rispetto agli ultimi arrivati, vale a dire iPhone 6S ed 6S Plus, il prezzo risulterà più abbordabile. I maggiori siti hanno fatto molte domande sul motivo che ha condotto Apple a fare retromarcia rispetto alla grandezza dello schermo.

Se il futuro prevedeva un display più grande, con il nuovo iPhone SE vi è una sorta di ritorno alle origini. Questo cambio dirotta sarebbe da attribuire proprio alle scelte dei clienti che, negli ultimi anni, sono andati alla ricerca di device più piccoli e, spesso, di altre marche in grado di offrire questo tipo di comodità. Lo schermo dell’iPhone SE sarà di soli 4 pollici, il processore potrebbe quindi essere un A9, mentre le fotocamere potrebbe avere un risoluzione da 8 Megapixel. Per quanto riguarda il design, l’iPhone SE non dovrebbe differire molto dal suo predecessore, avrà i bordi arrotondati e potrebbe uscire in diversi colori: oro, nero, rosa e argento. I tagli delle memorie saranno, quasi sicuramente, da 16 e da 64 GB.

Photo Credit: BlackZheep/Shutterstock.com

Attacchi di panico persone famose

Attacchi di panico nei bambini: sintomi, cause e come curarli

Matteo Salvini selfie d'amore con elisa isoardi

Matteo Salvini e Elisa Isoardi fanno coppia fissa: ecco il simbolo del loro amore