in

iPhone se, iPhone 6s, Samsung Galaxy s7 e Samsung s6 prezzi e news: le migliori offerte di Luglio 2016

L’online è sicuramente uno dei modi per risparmiare più concreti, ecco quindi le migliori offerte, oltre a prezzi e news, di iPhone se, iPhone 6s, Samsung Galaxy s7 e Samsung s6 per il mese di Luglio 2016. Per fare la nostra piccola ricerca abbiamo utilizzato il sito trovaprezzi.it. Se il vostro obiettivo è quello di possedere un cellulare top di gamma e non avere un esborso enorme, forse è giusto considerare la possibilità di scovare sconti tramite il Word Wide Web. L’offerta giusta è dietro l’angolo: cominciamo quindi il nostro “fantagiro” alla ricerca del colpo di fortuna.

Partiamo con il piccolo e rinnovato iPhone SE. Il “bambino” di casa Apple, uscito da pochi mesi per incontrare i favori di chi lo smartphone lo desidera compatto, parte da un prezzo di 419 Euro per la versione con memoria a 16GB. Se invece desiderata l’edizione da 64GB il prezzo sale fino a 495 Euro. Passiamo adesso ad un altro fortunato prodotto di casa Apple, iPhone 6s. L’ultimo melafonino, stando ai prezzi di trovaprezzi.it, parte da un costo di 429 Euro per il modello da 16GB. Se il vostro obiettivo è possedere il top di gamma di Cupertino con memoria a 64GB il prezzo è di 648 Euro.

Adesso è il momento di indagare sul principale competitor di Apple. Il Samsung Galaxy s7 parte da un prezzo di 509 Euro per la versione da 32GB. Il Samsung S6 ha invece un costo di 345 Euro con memoria a 32GB. Insomma come potete notare il risparmio è garantito ed anche i top di gamma diventano così più accessibili alle tasche dei possibili acquirenti. Queste erano le migliori offerte online di Luglio 2016 per Samsung Galaxy S7, iPhone SE, iPhone 6S e Samsung S6 sul sito trovaprezzi.it, che confronta i prezzi di oltre 2000 e-commerce presenti online.

Photo Credits shutterstock.com

 

Corea del Nord Missili

Corea del Nord: Seul denuncia il lancio di un missile da un sottomarino

Spiagge accessibili Liguria e Sardegna

Spiagge accessibili ai disabili: dalla Sardegna alla Liguria, per una vacanza senza barriere