in ,

Iphone slow: con l’uscita del nuovo iPhone i vecchi modelli rallentano, ecco perchè

Iphone slow è una ricerca di Google che viene fatta spesso. Ma soprattutto in occasione dell’uscita del nuovo modello di Iphone. Iphone 6 uscirà il 9 settembre 2014 e in molti si aspettano che i loro modelli antecedenti rallentino (iphone slow) drammaticamente. Si, perchè è provato che con un nuovo modello, il “vecchio” iphone diminuisca le sue prestazioni. Ecco perchè.

iphone 6

I più malevoli pensano che sia la stessa Apple a rallentare volontariamente le prestazioni dei modelli precedenti per aumentare le vendite di quello nuovo. Una tesi improbabile secondo molti, perchè ci sarebbe l’alto rischio di una perdita di fiducia verso la “Mela”, con una fuga verso Samsung. Eppure l’iphone rallenta quando esce un nuovo modello. Quindi un motivo ci deve essere.

E il motivo è questo. Con l’uscita del nuovo iphone, esce anche l’aggiornamento di iOs. Il 90% dei possessori di iphone corrono a scaricarlo. Ma il nuovo sistema operativo è costruito per l’ultimo iphone sul mercato, non per i precedenti. Se poi tutto ciò sia un modo per fare correre i consumatori a prendersi l’ultimo modello di iphone, è un altro discorso.

cane che scava buca

Ferragosto 2014, festa in spiaggia al Baubeach Maccarese di Roma

Cena in bianco 2014, l’unconventional (e social) dinner sbarca a Genova a settembre