in

iPhone trucchi e segreti, jailbreak aggiornamento iOS 9.3 e 9.3.1: iCloud, batteria, App, 8 cose che non sapevi sul tuo iPhone

iPhone ha numerosi trucchi e segreti da svelare, con l’aggiornamento iOS 9 ci sono molte funzionalità da conoscere sul proprio smartphone: iCloud, consumo batteria e App sono solo alcuni dei campi in cui scoprire novità. Ecco allora una lista di 8 trucchi per il proprio iPhone.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBANTECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

1) Recatevi in impostazioni, cliccate su iCloud e successivamente su iCloud drive. Una volta sulla schermata attivate la visibilità in home. In questo modo avrete a disposizione la gestione di iCloud direttamente dalla home del vostro iPhone.

2) La batteria ed il suo consumo sono da sempre un problema degli smartphone Apple. Ecco allora un piccolo segreto che dovete conoscere se non volete restare schiavi del caricabatterie: per aumentare la durata dell’attività si può selezionare la funzione di risparmio energetico. Alla voce batteria, in impostazione, trovate la possibilità di spuntare la modalità risparmio energetico.

3) Con l’introduzione dell’aggiornamento a iOS 9 sono state modificate alcune parti. Tra queste c’è la possibilità di ricercare all’interno del proprio iPhone le varie voci, in modo più facile e dinamico.

4) Questione sicurezza: sempre grazie all’aggiornamento a iOS 9 il vostro iPhone sarà ancora più sicuro. Se cliccate sulla voce sicurezza, dopo essersi recati in impostazioni, sarà possibile aggiungere, oltre all’impronta digitale, anche un codice a sei cifre.

5) Ma l’aggiornamento a iOS 9 si è preoccupato anche di gestire la navigazione su web, introducendo un tasto ritorno. Se, dopo esservi recati in mail, aprite un link, potrete tornare comodamente alla pagina della posta elettronica grazie ad una scritta in alto a sinistra “torna a mail“.

6) E’ possibile inoltre silenziare l’assistente personale Siri. Se cercate all’interno delle impostazioni vedrete che sussiste la possibilità di modificare il volume della voce di Siri.

7) Altro piccolo segreto di iPhone è la possibilità di vedere quali sono le App che consumano più batteria. Andate alle impostazioni del vostro smartphone, cliccate poi su batteria, per poi recarvi su percentuali di batteria. Arrivati a questa finestra potrete tenere d’occhio la situazione generale del vostro cellulare.

8) iPhone vi dà la possibilità di modificare anche il formato del video che state andando a registrare. L’operazione è molto semplice: andate su impostazioni, sezione foto e fotocamera, per poi cliccare su registra video. A questo punto avrete la scelta sul formato desiderato.

Photo Credits shutterstock.com

mercurio davanti sole maggio 2016

Mercurio davanti al Sole: dopo le stelle cadenti di Maggio, in arrivo lo spettacolo più suggestivo del 2016

ricette la prova del cuoco

La prova del cuoco ricette: pappardelle con le zucchine di Alessandra Spisni