in

iPhone, WhatsApp versione 2.12.5 per iOS news, le nuove funzionalità

WhatsApp versione 2.12.5 per iOS è ora disponibile su iPhone e scaricabile dal sito ufficiale. Al contrario delle versioni per Android che effettuano aggiornamenti continui, la versione per iOS, non avendo Update così frequenti, vanterà un numero maggiore di migliorie: in totale, infatti, sono previste cinque nuove funzionalità e ben quattro miglioramenti.

Una delle qualità più importanti in arrivo con WhatsApp versione 2.12.5 è senz’altro la possibilità di ridurre i consumi dei dati durante le chiamate e c’è anche la possibilità di entrare in modalità silenziosa per quanto riguarda le notifiche per ogni singolo contatto o chat. In più, in questa versione per iOS, con WhatsApp si potranno includere video in backup. È inoltre possibile segnare la conversazione come letta o come non letta e condividere la propria posizione su Apple Maps.

Per quanto riguarda il supporto relativo al VoiceOver ci saranno ulteriori miglioramenti e la possibilità di ritagliare video e foto. Per ciò che concerne la messaggistica, basterà scorrere verso l’alto per aggiornare la chat ai messaggi precedenti. I messaggi di localizzazione, infine, ora utilizzano un’anteprima più grande della mappa.

 

Gogojobo app vacanze

Innovazione: GogoJobo, l’App per andare in vacanza rilassati

Facebook Live for Mensions: la vita dei vip in un click, in diretta