in

iPhone 6S e iPhone 5S prezzo e news: le migliori offerte online febbraio 2016

IPhone senza svenarsi? Perché no? Tempi duri, tempi per fare economia, tempi di offerte. Ebbene se l’ultimo modello di iPhone è una vetta irraggiungibile dato il prezzo troppo elevato, è forse arrivato il momento di guardarsi attorno, più precisamente nella rete e sui siti web specializzati, per capire se ci sono eventuali sconti su smartphone Apple più datati, ma funzionali allo scopo. Vi preannuncio che ciò che state cercando c’è ed i costi sono da vero affare.

Da iPhone 5s ad iPhone 6 internet è una cornucopia di sconti. Ma partiamo dal modello più moderno, iPhone6. Per fare la mia piccola ricerca sui siti specializzati utilizzerò Top-shopping.com, Trovaprezzi.it e Pierdanishop.com. Non sono passate che poche settimane dalla fuoriuscita dal mercato, ma iPhone6 è ancora un’ottimo investimento nel mondo smartphone, con la grande aggiunta dei costi ridotti. Il modello da 16GB parte da 489 Euro su Top-shopping, compreso di spedizioni e garanzia Europa. Se invece desiderate la versione da 64GB il vostro punto di riferimento sarà Pierdanishop. Costo totale? 619 Euro. Ultimo sito visionato è Trovaprezzi. La ricerca ci mostra come la versione da 16 GB parte da 540 Euro, compresa spedizione, mentre il modello da 64 GB da 603 Euro.

Passiamo ad iPhone 5s. Stessi siti, stesso metodo. Sono passati ormai 3 anni dalla sua immissione sul mercato, quindi il “vecchietto” di casa Apple nasconde offerte veramente positive per il vostro portafoglio. A fronte di un cellulare ancora in perfetto stato Top-shopping propone il modello da 16 GB a partire da 350 Euro. Su Trovaprezzi l’offerta si abbassa ancora fino a raggiungere i 335 Euro. Chi invece desiderasse la variante da 32 GB il prezzo sullo stesso sito parte da 380 Euro.

Photo Credits shutterstock.com

Erasmus: dove conviene andare? Le 4 città economicamente più vantaggiose

unghie 2016, unghie moda 2016, tendenze unghie 2016, unghie 2016 forma, unghie 2016 colori, unghie gel, unghie rosse, unghie nere, unghie bordeaux, unghie decorate, french unghie, french colorata unghie, nail art unghie,

Unghie gel moda 2016: la french colorata di tendenza per la Primavera Estate