in

IPhone 7 immagini, rumors uscita news: foto conferma fotocamera simile a Samsung Galaxy S7 e Huawei P9?

Nuovi dettagli e rumors su iPhone 7. L’ultima importante news riguarda alcune caratteristiche tecniche del melafonino, rivelate dalle presunte immagini leaked scattate dai produttori cinesi di Apple. Ma come sarà quindi il nuovo modello di iPhone? Stando alle ultime indiscrezioni la notizia più interessante riguarda il comparto fotografico. La nuova fotocamera, anzi le due nuove fotocamere posteriori, saranno completamente rivoluzionate rispetto ai modelli precedenti di iPhone SE e iPhone 6S Plus. Come si può infatti vedere dalle immagini rubate, iPhone 7 e iPhone 7 Plus, montano ben due sensori fotografici sulla parte posteriore.

iphone

Cupertino ha deciso di rubare la scena a Samsung Galaxy S7 e Huawei P9, i suoi principali competitor presenti sul mercato? La risposta è da ricercare nelle fotografie scattate dai fornitori assoldati da Apple per la produzione negli stabilimenti in Cina.
Le nuove immagini mostrano un comparto fotografico più esteso e molto probabilmente migliorato rispetto al passato. L’analisi della scocca però non finisce qui, iPhone 7 nasconde ulteriori e interessanti dettagli come l’assenza del jack per le cuffie e la presenza invece, nel bordo inferiore, di una griglia costituita da piccoli fori, molto probabilmente dedicati ad altoparlanti aggiuntivi sulla superficie del melafonino.
Come già annunciato dal Wall Street Journal qualche giorno fa, iPhone 7 non sarà di certo il prodotto rivoluzionario che tutti gli appassionati di Apple stanno aspettando da tempo ma, sicuramente, il nuovo melafonino saprà soddisfare la voglia di cambiamento già da tempo esposta sui social dai clienti più affezionati.
La soluzione adottata per contrastare il malcontento di una piccola fetta del mercato, delusa dall’uscita di iPhone SE, è sicuramente, la possibilità di far uscire, insieme a iPhone 7 e iPhone 7 Plus, una nuova versione del melafonino, iPhone 7 Pro. Le immagini leaked riportate dai blog asiatici motiverebbero così la scelta di raddoppiare i sensori presenti sulla parte posteriore del device.

iphone


iphone

Riguardo invece le segnalazioni riportate da Mac Otakara, blog giapponese specializzato in prodotti Apple, la nuova colorazione di iPhone 7, non virerebbe più come ipotizzato in precedenza, verso il Profondo Blu (Deep Blue) ma più verso un colore vicino ai canoni estetici ripresi dai vecchi modelli, ovvero un grigio molto scuro tendente al Nero Siderale di Apple Watch. Sarà davvero questa la svolta dopo il già noto Rose Gold, colore lanciato per accontentare il pubblico femminile sui modelli iPhone 6, iPhone 6S e iPhone SE?

iphone
iphone
Photo Credit: @ShaiMizrachi, Appleidesigner

belen rodriguez news iannone

Belén Rodriguez al sole senza reggiseno: ecco la foto che sta facendo il giro del web

come rinfrescare casa, come rinfrescare casa condizionatore, come rinfrescare casa condizionatore fai da te, condizionatore fai da te, come costruire un condizionatore, condizionatore fai da te funziona,

Come rinfrescare casa: istruzioni per costruire un condizionatore fai da te