in

iPhone 7 quando esce: uscita Italia, foto leaked, ultimi rumors del prossimo evento Apple

iPhone 7, l’ultimo melafonino di Cupertino, sta per fare la sua apparizione al Bill Graham Civic Museum di San Francisco. Come riportano da diversi blog specializzati in prodotti Apple, il nuovo top di gamma potrebbe racchiudere novità mai viste prima sui modelli precedentemente commercializzati dalla Mela morsicata. Quali?

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

iphone

Come rivelano alcune foto leaked, iPhone 7, avrà un design molto simile a quello del fratellino iPhone 6/6S, con un profilo più sottile e nuove colorazioni come il Blu Profondo (in inglese chiamata Space Black). I rumors però non finiscono qui. Nei mesi precedenti si è infatti parlato molto della possibilità di scegliere tra differenti storage e dell’uscita di un melafonino con capienza maggiore su tutte le versioni previste per il lancio, il taglio da 256 GB.

iphone 7


iphone 7

Un ulteriore modifica rispetto al modello precedente, potrebbe portare sul nuovo iPhone 7, alla rimozione del jack per le cuffie, quindi, alla sola e unica possibilità di ascoltare musica solamente con l’utilizzo di cuffie senza fili, wireless.
Continuando con i rumors, negli scorsi mesi, si è ampiamente parlato dell’innovativo comparto fotografico del melafonino in uscita (i problemi inerenti le due fotocamera di iPhone 7, qui).
Stando sempre alle immagini leaked circolanti in rete, iPhone 7, potrebbe montare, nella sua versione Plus, una configurazione dual-camera di ultima generazione. iPhone 7 Plus si distinguerà dalle precedenti versioni, iPhone 6, iPhone 6S e iPhone SE, per l’innovativa presenza di una doppia fotocamera più grande con refocus. Un’idea illustrata anche grazie ad alcune immagini pubblicate dal sito weibo.com, qui di seguito.

iphone 7
Un comparto fotografico, quello di iPhone 7 Plus, costituito da una coppia di lenti identiche per dimensioni e caratteristiche tecniche, entrambe da 12 megapixel di risoluzione. La versione classica sarà invece realizzata semplicemente con un aggiornamento della fotocamera stessa e dello stabilizzatore ottico, caratteristiche che in precedenza era disponibile solo sui modelli più costosi da 5,5 pollici.
Tra le altre specifiche presenti sul melafonino in uscita per settembre, sono sempre più insistenti le voci di una nuova edizione corretta e migliorata del Force Touch e l’installazione di uno o più sensori in grado di dialogare più velocemente con l’utente. Non mancheranno quindi nuove scorciatoie per una fruizione più rapida del melafonino anche in condizioni estreme in presenza di acqua. La certificazione precedentemente rilasciata su Apple Watch sarà disponibile quindi anche su iPhone 7.
Il prezzo del melafonino potrebbe invece variare in base al modello acquistato. Come abbiamo precedentemente scritto, il prossimo 7 settembre ci si aspetta di vedere, insieme alla versione classica anche iPhone 7 Plus e iPhone 7 Pro. iPhone 7 nella sua versione base costerà, molto probabilmente, tra gli 800 e i 1075 dollari; iPhone 7 Plus tra i 925 e i 1197 dollari. L’ultima opzione, iPhone 7 Pro invece potrebbe aggirarsi tra i 1075 dollari e i 1350 dollari.

Dove vedere Ternana-Benevento Serie B diretta tv

Diretta tv e streaming gratis Serie B 2a giornata

film orizzonti Venezia 73

Laavor Et Hakir (Through the Wall) recensione del film presentato a Venezia 73