in

iPhone 7 uscita ufficiale settembre 2016: data confermata dai rumors e tweet degli insider, ecco le novità

Si parla da mesi dell’uscita del nuovo melafonino, iPhone 7, ma fino a qualche giorno fa non si sapeva ancora con precisione la data fissata dal colosso americano per la presentazione ufficiale. Come ogni anno i rumors parlano del mese di settembre per il lancio programmato presso la sede di Cupertino in California. Qual è la data definitiva per scoprire le nuove caratteristiche di iPhone 7?

Stando ad alcune fonti vicine a Apple, non ci vorrà molto tempo tra l’evento di presentazione e la commercializzazione di iPhone 7. Come riporta un insider, Evan Blass dal suo profilo ufficiale di Twitter, il melafonino sarà disponibile sul mercato a partire dal prossimo 12 settembre.

Sempre stando alle informazioni cinguettate da Blass su Twitter, per iPhone 7, Apple avrebbe deciso di rimescolare le carte in tavola, posticipando l’evento di lancio qualche giorno dopo l’arrivo nei negozi del tanto atteso melafonino, il 16 settembre 2016.

@Evleaks non lascia dubbi pubblicando un tweet  chiarificatore qualche ora fa: i pre-order di iPhone 7, inizieranno a partire dal 9 settembre 2016. Le importantissime news non lasciano sorpresi ma fanno intuire a un cambio di strategia da parte di Cupertino. iPhone 7 è stato descritto come un ‘passaggio obbligato’ prima della svolta definitiva segnata, nel 2017, da iPhone 8. Quali saranno quindi le novità e le caratteristiche tecniche apportate ai precedenti modelli, iPhone SE e iPhone 6S?
Molte le teorie pubblicate su blog e magazine esperti del settore, poche le verità ufficializzate dal diretto interessato. Apple non ha ancora ufficialmente risposto ai rumors sul nuovo iPhone 7. Quello che sappiamo in definitiva è frutto di continue segnalazioni e immagini rubate dai produttori sparsi sul territorio cinese, zona prolifica in fatto di nuove tecnologie brandizzate Apple.
Il tanto atteso melafonino potrebbe chiamarsi iPhone 7, come invece, a detta di molti, continuare la fortunata serie di iniziata da iPhone 6S. Sarà quindi iPhone 6SE il nome definitivo? Per il momento non ci resta che lavorare d’immaginazione e sperare in un intervento da parte di Apple per calmare le acque, almeno sul web.
Se le informazioni rilasciate da Evan Blass vengono confermate in via definitiva, gli inviti ufficiali potrebbero essere spediti a partire dalla metà di agosto. Stay tuned!

Photo Credit: weibo.com

Formula 1 2016 GP Messico

Formula 1 2016, GP Hockenheim orario diretta tv e streaming gratis gara, qualifiche e prove libere

Schneider Avandero Maggiora Park intervista

Motocross delle Nazioni 2016 Maggiora, intervista esclusiva a Paolo Schneider e Stefano Avandero: “Ecco come è rinato il Maggiora Park”