in

iPhone SE vs iPhone 5S video-recensione: ecco i due smartphone Apple a confronto

Solo una settimana fa è stato presentato al pubblico il nuovo iPhone SE, lo smartphone di “taglia media” dell’azienda di Cupertino. Gli uomini della mela morsicata hanno scelto di creare un cellulare che rispondesse alla caratteristiche della fascia intermedia. Molti appassionati hanno però storto il naso scoprendo come l’iPhone SE fosse identico esteriormente ad iPhone 5S, il vecchio modello del brand californiano. Ma se sull’aspetto fisico non sussistono differenze interiormente i due cellulari hanno notevoli punti di distanza.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Infatti rispetto al modello del 2013 il nuovo iPhone SE presenta interessanti caratteristiche sotto la sua “pelle“. Sono due i punti fondamentali che disegnano il nuovo smartphone di fascia media come un apparecchio di qualità. Il primo è certamente il processore Apple A9, introdotto per la prima volta su iPhone 6s e iPhone 6s Plus. La casa madre afferma che la CPU di questo processore è del 70% più performante. La seconda novità è il quantitativo di RAM (2GB). Tale memoria dovrebbe garantire un incremento delle prestazioni non indifferente.

Il video in fondo all’articolo mostra in concreto le differenze tra i due prodotti Apple. Lo staff della Webzine 9to5Mac ha deciso di filmare le prestazioni degli iPhone.

 

50 sfumature di nero

50 sfumature di nero, Bella Heatchote ci porta direttamente sul set e ammette: “Mi diverto da matti”

Domenico Berardi rientro

Carpi – Sassuolo 2016: ora diretta tv, streaming gratis Serie A