in

Irama e Francesco Facchinetti ai ferri corti: volano paroloni e gesti ‘inconsulti’

Non hanno fatto della diplomazia la loro arma, il cantante Irama e Francesco Facchinetti, ormai ai ferri corti. Hanno interrotto il rapporto lavorativo che li legava, ma – a quanto pare – anche le relazioni interpersonali sembrerebbero irrecuperabili. Almeno stando a quanto risulta dalle battute scambiate sui social, con un rumoroso botta e risposta senza esclusione di colpi. Secondo quanto rivelato dal magazine Spy, alla base delle incomprensioni tra il cantante carrarese e l’ormai ex manager Facchinetti, ci sarebbero problemi economici e divergenze legate al dualismo con Riki – l’altro assistito dall’agenzia Newco Management di Facchinetti – che avrebbero spinto l’ex della De Lellis a voler chiudere ogni rapporto con il figlio del tastierista dei Pooh.

Irama Francesco Facchinetti: “Da oggi ho un nemico in più”

Ecco, dunque, spiegati i messaggi su Instagram in cui sia Irama che Francesco se le mandavano a dire pur senza fare nomi. “Da oggi ho un nemico in più da abbattere. – così Francesco Facchinetti si rivolgeva all’”avversario” tramite Stories nelle scorse ore – Oggi mi sono svegliato con una persona a cui tenevo moltissimo, questa è una persona a cui ho dedicato tanto tempo della mia vita ultimamente, mi ha tradito, mi ha preso in giro, mi ha preso per il c**o, mi ha raccontato un sacco di frottole e di balle”.

“Te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni”, minacce e gestacci tra i due

Lo sfogo del manager di Irama continuava poi senza mezzi termini: “Quindi – diceva ancora Facchinettimi sono svegliato molto inca***to. Detto questo mi rivolgo a te, tu che lo sai, te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni”. Parole dure che non hanno lasciato indifferente il suo interlocutore che, sempre via social, ha espresso al manager il proprio pensiero: un ‘bel’ dito medio a favore di camera che non ha lasciato molto spazio all’immaginazione. Ma cosa ci sarà davvero dietro la querelle?

Leggi anche —> George Clooney, spunta una figlia segreta: la lettera anonima recapitata in Villa

Matteo Salvini e Francesca Verdini beccati al mare, è passione rovente: le foto hot 

Laura Cremaschi “piccante” su Instagram, fan in deliro: «Strepitosa»