in

Irama Giulia de Lellis: salta fuori una donna tra i due ex fidanzati

Ormai è ufficiale, è finita tra Irama e Giulia De Lellis. A comunicare la fine della loro love story è stato proprio Irama attraverso una storia sul suo profilo Instagram. Tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e l’ex concorrente di Amici l’amore è finito e ora i due sono semplicemente amici. La loro rottura è stata davvero una doccia fredda per tutti i sostenitori della coppia, che hanno iniziato a fare diverse ipotesi sulla fine della favola. Un vissero e felici e contenti che per Giulia ed Irama non sembra esserci stato per diversi motivi. Mentre lei rivedeva il suo ex Andrea Damante, Irama andava a cena con una donna misteriosa e davvero molto sexy. Forse i due non erano compatibili e aprendo gli occhi hanno deciso di far finire la cosa per vivere un vero amore a cui non erano destinati stando insieme.

Leggi anche –> Giulia De Lellis e Irama, love story finita: clamoroso annuncio del cantante su Instagram

Cos’è successo prima che Irama ufficializzasse la rottura?

Irama non è stato a guardare mentre la bella Giulia De Lellis si riprendeva in mano la sua vita e incontrava, dopo un lungo periodo di separazione, il suo ex Andrea Damante. Anche il cantante si è dato da fare e prima che ufficializzasse la rottura tramite una storia Instagram era volato a Parigi per cenare con una donna misteriosa. A rivelare la cosa è stato il settimanale Spy, che dedicherà uno spazio a questa storia nel numero in edicola venerdì 8 marzo. La sera prima, della comunicazione ufficiale ai fan, Irama si trovava a Parigi a cena nel lussuoso Hotel Costes con la modella Victoria Stella Doritou, ex del tronista Andrea Zelletta. Una vicenda di cui la De Lellis non era al corrente. Spunta quindi un’altra donna nell’inaspettata fine della love story tra l’influencer e l’ex concorrente di Amici. Una donna che potrebbe aver contribuito nella scelta di chiudere la loro storia. A quanto pare i due hanno una voglia matta di riprendere in mano le loro vite per poter andare avanti. Si sa non tutte le favole hanno il lieto fine e questa volta è toccato a Irama e Giulia.

Chi è la bellissima Victoria Stella Doritou?

Victoria non è la ragazza della porta accanto incontrata per caso aspettando l’ascensore. La bellissima modella è nota al mondo dello spettacolo e sopratutto agli affezionati del programma Uomini e Donne. Victoria, infatti, è l’ex fidanza dell’attuale tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta. Irama quindi non ha cercato la sua nuova fiamma lontano dalle luce della ribalta, ma   rimasto affezionato al mondo di Maria De Filippi, anche se indirettamente. La bellissima modella, fotografata in compagnia di Irama a Parigi, ha 21 anni ed è alta 177 cm. Victoria è bellissima e a renderla ancora più affascinate sono i suoi tratti mediorientali incorniciati dai capelli neri e dagli occhi marroni dallo sguardo profondo. Tra Irama e Victoria scoppierà l’amore o si tratterà solo di una storiella tra tante? Non ci resta che aspettare per vedere come andrà a finire.

Leggi anche –> Giulia De Lellis e Irama (già) in crisi? Lei rivede l’ex Andrea Damante: la reazione inaspettata del cantante

Marco Mengoni fidanzato: è davvero un Vip il suo nuovo compagno?

Ecco perché non dovresti mettere la carta igienica attorno al water dei bagni pubblici