in

Irama nuova fidanzata, ecco chi è

Dopo la breve, ma intensa storia d’amore con Giulia De Lellis, Irama sembra aver ritrovato finalmente l’amore. La fortuna che ha rubato il cuore del cantante ed ex concorrente di Amici di Maria De Filippi è Victoria Stella Doritou. Victoria è una bellissima modella dal fisico statuario e perfetto. Erano ormai giorni che non si faceva che parlare della loro presunta storia d’amore, ma fino ad ora nessuno dei due aveva ne confermato ne smentito la cosa. Poche ora fa, invece, la bellissima Victoria ha postato una storia su Instagram dove lei ed Irama sono abbracciati. La prima conferma da parte di lei ormai è arrivata, non ci resta che aspettare quella da parte di Irama.

Leggi anche –> Giulia De Lellis e Irama, love story finita: clamoroso annuncio del cantante su Instagram

Un weekend romantico a Parigi

Si sa Parigi è la città dell’amore e quale migliore occasione di un weekend nella città più romantica del mondo per annunciare ai fan un nuovo amore. Victoria Stella Doritou non ha perso l’opportunità che gli si è presentata davanti e ha confermato con una storia Instagram la sua relazione con il vincitore di Amici 17, Irama. Nella storia su Instagram si vedono i due abbracciati e felici. Le immagini non sono proprio nitide perché la bellissima modella ha usato un filtro con tanti cuoricini per camuffare un po’ l’immagine. Nonostante tutto il video è stato chiarissimo per tutti i fan della coppia che si sono visti così confermare quelle che fino ad ora erano state solo voci. Irama, passata la storia Giulia De Lellis, è di nuovo pronto a vivere una nuova storia d’amore. Speriamo che questa volta non tornino di nuovo ex ingombranti dal passato.

Chi è Victoria Stella Doritou

Victoria Stella Doritou è originaria di Limisso, città greca situata sull’isola di Cipro. La ragazza è una modella in forte ascesa, infatti lavora presso l’agenzia Independent Model Management. Tra le sue numerose passione vi è la danza. Victoria, infatti, è anche una ballerina di danza classica, in quanto ha studiato in Ungheria presso la prestigiosa scuola di danza Magyar Tancmuveszeti Egyetem. La bellissima modella inoltre parla correttamente greco, ungherese, italiano e inglese. Victoria Stella Doritou ha un blog in cui racconta le sue passioni come quella per Coco Chanel, per  il caffè e lo shopping. Inoltre la ragazza va pazza per Celin Dion e Justin Bieber. La bellissima Victoria ha un fisico perfetto, è altra 177 centimetri e le sue misure sono 86, 61 e 90 cm. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale prima di Irama è stata fidanzata con con Andrea Zelletta, uno dei tronisti di Uomini e Donne.

Leggi anche –> GF16 Martina Nasoni, è lei “La ragazza col cuore di latta” che ha ispirato Irama

Adam Sky, dj australiano morto dopo essersi scontrato con una porta a vetri

Royal Baby è nato: perché Meghan Markle e Harry corrono lo stesso «rischio» di Lady D