in

Irama, su Instagram in versione bello e dannato: ma qualcosa non convince i fan

Affida i suoi pensieri ad Instagram, Irama, quando tra un concerto e l’altro, un vecchio testo e una nuova ispirazione, ha tempo di condividere con i fan la sua intensa vita. E lo fa mostrando immagini di sé che più lo rappresentano in un determinato momento. Ma non sempre convince. Abituati a vederlo come il ragazzo pulito dagli occhi buoni, i followers si sono ‘rivoltati’ quando hanno notato il cambiamento – seppur minimo – sul volto del cantante carrarese.

Irama Instagram, “Ho bisogno di andarmene”

“Ho bisogno di andarmene via… – scrive Irama sotto l’ultimo post del suo profilo InstagramA scrivere”. E per annunciare questa necessità di staccare, di prendere una pausa per trovare la giusta ispirazione, l’ex vincitore di Amici usa un’immagine di sé in versione bello e dannato. Sigaretta in bocca, cappello tipo ‘Borsalino’ in testa, occhiali da sole, l’immancabile orecchino con piuma, Irama ricorda un po’ i miti ribelli anni ’50. Ma, nonostante i complimenti sull’account social del cantante, un particolare proprio non va giù.

Il nuovo look di Irama bocciato dalle fan

“Con la barba no, però!”, Irama con barba e baffi non convince. “Togliti questa barba”, “Di nuovo con la barba no, fattela”, “La barba e i baffi proprio no”. Insomma sono tante le followers del ventitreenne carrarese a non gradire questa nuova versione del cantante. Ma, tra tutti, c’è anche chi apprezza: “Irama con barba e baffi ha un suo perché”. Tra estimatori e detrattori, comunque, tutti concordano nell’aspettare Filippo – questo il vero nome di Irama – con la sua nuova, già attesissima, canzone.

irama instagram

Leggi anche —> Gessica Notaro Instagram, schiena nuda e gambe da paura: «Sensuale più che mai»

Unipol Banca offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia a tempo indeterminato

Laura Cremaschi Instagram, fan in delirio: «Che “bombe” atomiche»