in

Irene Bocca Instagram, il mini top è una seconda pelle: «Essere donna la tua arma migliore»

Bionda, occhioni espressivi ma per qualcuno (in trasmissione) troppo spenta: Irene Bocca, corteggiatrice di Uomini e Donne, conquista Instagram a suon di immagini provocanti e sensuali. Tra le pretendenti di Giulio Raselli, Irene è subito stata notata dal biondino di Valenza che non ha perso tempo nell’approfondire la conoscenza con la ragazza. E tra i due non è nemmeno mancato il bacio, avvenuto in un’esterna in cui il bel tronista – afferrato il blocco di Irene innanzi alle telecamere – non ha affatto esitato nel richiedere alla produzione di poter avere un po’ di tempo con la Bocca a riflettori spenti.

Irene Bocca Instagram, l’outfit esalta le forme della ventunenne piemontese

Che la didascalia dell’ultima immagine pubblicata sul social dalla Bocca sia riferita proprio al Raselli? In attesa di conoscere i risvolti del percorso di Irene a Uomini e Donne, la ventunenne piemontese scrive su Instagram: “Vivi. Da quanto tempo ormai non sorridi? Procedi a spanne e per tentativi. Lascia alle spalle i guai negativi. Avevo amici che oramai non vedo quasi più. Mi manca una persona che a pensarci non sei tu”. Il testo di Marracash fa da cornice ad uno scatto in cui la bella Irene si mostra in tutta la sua avvenenza. Jeans a vita alta, top aderente come una seconda pelle, la Bocca appare in tutta la sua formosità.

“Bella dentro e fuori”, Irene tra le preferite ma…

“Che f**a!”, è subito pioggia di commenti. “Bella, intelligente e vera”, le considerazioni sotto lo scatto di Irene fanno riferimento anche al percorso da corteggiatrice. “La semplicità ed essere donna sono le tue armi migliori oltre alla bellezza…”, “Sempre più bella”, “Maronn che roba”, “Sei una ragazza bella dentro e fuori, vai avanti così”. Gli incoraggiamenti non mancano. Irene sembra essere la preferita di molti, ma il percorso di Raselli nel dating-show di Canale 5 potrebbe presto riservare dei colpi di scena. Rivedremo ancora la bella Irene?

Leggi anche —> Lucrezia Lando Instagram, rotondità del decolleté tra sensualità ed erotismo: «Gna’ faccio»

Jane Alexander Instagram scatto choc, capelli rasati: «Che coraggio!»

Asia Argento Instagram, la “bellissima micetta”: lo scatto hot fa impazzire i fan