in

Irene Capuano Instagram, il bikini blu ‘elettrico’ manda in tilt i follower: «Bellezza naturale!»

Per alcuni è la ragazza della porta accanto, per altri è un’imitazione di Giulia De Lellis, giovane corteggiatrice che cavalcando la popolarità ottenuta al dating show di Canale 5 oggi è tra i personaggi più seguiti su Instagram. Stiamo parlando di Irene Capuano, 21 anni appena, volto noto del programma di Maria De Filippi Uomini e donne. Protagonista dell’edizione che si è appena conclusa, Irene Capuano si gode l’estate e la storia d’amore con Luigi Mastroianni, il tronista che l’ha scelta tra tante, con cui la relazione sentimentale va a gonfie vele.

Lo scatto sensuale su Instagram: bikini blu elettrico elegante per l’ex corteggiatrice

«Quel che ho sempre sognato ora c’è.. felicità e amore», ha scritto qualche ora fa Irene Capuano sul suo profilo Instagram, che vanta 636mila follower. Una didascalia che ha accompagnato una foto in bikini della splendida ex corteggiatrice romana, che si è taggata nella città di Pescara. Bikini di colore blu elettrico molto fine ed elegante, che mette in risalto il fisico molto esile della giovane. E siamo felici di vedere che con disinvoltura ora Irene Capuano mostra orgogliosa il suo corpo. Quel corpo che in passato proprio perché poco formoso le ha creato qualche problema. Su Instagram tempo fa la giovane ha spiegato di essere stata vittima di bullismo quando era poco più che adolescente: «Quando ero piccola soffrivo di essere troppo magra, sotto i pantaloni indossavo sempre tre paia di calze per sembrare più in carne. Mi prendevano in giro, mi dicevano che con quel fisico non sarei arrivata da nessuna parte. Mi chiamavano stuzzicadenti, ho sofferto con il mio corpo!».

Irene Capuano amata sui social: «Basta tette finte! Sei stupenda così!»

I problemi legati a quel fisico mingherlino però sembrano oggi un ricordo lontano. Lo scatto sensuale della giovane corteggiatrice è stato sommerso da decine e decine di commenti: «Sei bellissima!», «Basta tette finte! Finalmente, sei stupenda così!», «Non ti rifare! esempio di bellezza naturale! Sei stupenda così!». Sono queste alcune delle frasi pubblicate in basso alla foto che ha raccolto nel giro di poco quasi 50mila like. La gente apprezza la semplicità, del resto la perfezione non è di questo mondo. E poi chissà che il seno piccolo e il fisico minuto non le portino fortuna: guardate Chiara Ferragni…

leggi anche l’articolo —> Valentina Dallari Instagram, fan impazziti per il lato B da urlo: commenta anche Briga

 

Valentina Vignali Instagram, fan in delirio: il lato B è da sogno

Fedez Instagram, cambio di look: fan sconvolti