in

Irene Capuano Instagram, eccitante e divertita a letto: «Una favola proprio…»

Irene Capuano deve averci preso gusto a pubblicare scatti hot su Instagram. Forse la giovane è spinta non soltanto da ragioni di lavoro, ma anche dai suoi follower che la riempiono di complimenti. Nel giro di poche ore l’ex corteggiatrice di Uomini e donne ha pubblicato due foto sensuali. Di che si tratta? Sembrano realizzati dalla mano di un professionista e sono stati fatti a Roma, come dimostra il tag di localizzazione inserito da lei. Ma andiamo con ordine.

Irene Capuano Instagram, eccitante e divertita a letto: «Una favola proprio…»

L’ultima foto pubblicata su Instagram ritrae il volto noto del dating show di Canale 5 a letto, avvolta da lenzuola. Mano tra i capelli, sguardo perso nel vuoto e qualche piccolo tatuaggio in vista. Questi gli ingredienti dello scatto piccante che ha conquistato i fan, che hanno lasciato già 33mila like e decine di commenti: «Sei stupenda!», «Una favola proprio!», «La profondità del tuo sguardo è spettacolare!». E ha riscosso ancora più successo lo scatto precedente, pubblicato un giorno fa, che vede Irene Capuano sempre a letto però in una posa leggermente più estrosa. L’ex corteggiatrice è ritratta con gambe accavallate (con con stivali alti) e con maxi sorriso. «Sei bellissima!», «Ti differenzi!», «Sempre il top!», sono alcuni dei complimenti apparsi in calce alla foto, che ha ricevuto oltre 50mila like. Che dire? La rottura con l’ex fidanzato Luigi Mastroianni non ha smorzato l’interesse dei follower per la giovane.

View this post on Instagram

Vallo a spiegare uno sguardo. #❤️ #irenecarairene

A post shared by Irene (@irene.capuanoo) on

La rottura con Luigi Mastroianni

In una recente intervista al programma radiofonico “Non succederà più”, condotta da Giada Di Miceli, l’ex corteggiatrice ha chiarito le ragioni della fine della relazione: «Eravamo molto innamorati, l’amore c’era e anche tanto e andavamo d’accordo… siamo rimasti insieme 7 mesi! Nelle discussioni non trovavamo un punto d’incontro!». La rottura è stata decisa di comune accordo: «Troppi litigi ultimamente. A 20 anni vuoi essere felice ed hai bisogno di serenità, noi eravamo instabili invece!».

View this post on Instagram

Ma Tu.. proprio tu sorridi. #❤️

A post shared by Irene (@irene.capuanoo) on

leggi anche l’articolo —> Irene Capuano Instagram, slip brasiliana e sensualità alle stelle: «Bella è poco»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Irene Capuano) 

Maddalena Corvaglia su Instagram

Maddalena Corvaglia Instagram, scollatura profonda e décolleté esplosivo: «Che bombe!»

Sonia Lorenzini Instagram, seno strabordante nel lungo abito bianco: «Caspita! Super, super, super»