in

Irene Capuano Instagram, intrigante ai fornelli con camicia oversize: «Bellissima! Da sposare!»

Tra le corteggiatrici più seguite di Uomini e donne Irene Capuano, la giovane scelta di Luigi Mastroianni, che dopo la «fregatura» con Sara Affi Fella nel 2018, pare abbia sul serio trovato l’amore. La 21enne piace al pubblico per la sua genuinità e spontaneità: il numero dei fan cresce di giorno in giorno. La giovane ha raggiunto quasi 650 mila follower su Instagram.

Irene Capuano Instagram, intrigante ai fornelli con camicia oversize: «Bellissima! Da sposare!»

La popolarità l’ha portata ad avere maggiore fiducia in se stessa: difatti sui social l’ex corteggiatrice pubblica foto che la ritraggono anche in costume e in intimo. Quel fisico esile non la spaventa più, né le crea imbarazzo: «Quando ero piccola soffrivo di essere troppo magra, sotto i pantaloni indossavo sempre tre paia di calze per sembrare più in carne. Mi prendevano in giro, mi dicevano che con quel fisico non sarei arrivata da nessuna parte. Mi chiamavano stuzzicadenti, ho sofferto con il mio corpo!», aveva detto tempo fa su Instagram, ammettendo di essere stata vittima di bullismo. Nell’ultimo scatto hot protagonista è il bell’aspetto della giovane, che è ritratta con indosso un bikini e una camicia oversize. Intenta a cucinare, la splendida Irene ha raccolto decine di like e commenti positivi: «Bellissima!», «Una Donna da sposare, semplice e rara da trovare», «Sei una ragazza fantastica!». Ad accompagnare la foto la didascalia: «Questa foto rappresenta me, dalla mattina che mi sveglio presto per preparare la colazione… Fino alla cena. Amo prendermi cura delle persone che amo, e farle sentire coccolate in tutto!». 

«Rottura tra Manuel e Giulia? Credo più a lui!»

Nelle scorse ore Irene Capuano è intervenuta anche sulla rottura tra Manuel Galliano e Giulia Cavaglia: «Io vado molto a pelle. Guardando le due interviste posso dire che credo più a un Manuel che ad una Giulia. Poi sicuramente ci sarà anche una piccola percentuale di verità in Giulia ma credo a Manuel assolutamente!». E ha parlato pure dell’ultimo libro pubblicato dall’influencer Giulia De Lellis, a cui più volte è stata accostata e che ha conosciuto al dating show di Canale 5: «Quando l’ho visto sono morta dalle risate. Poi inutile fare i moralisti, perché non avrebbe dovuto scrivere un libro quando seconde persone non si sono poste minimamente il problema di tradire o meno? Ha fatto benissimo, molto, molto brava!». 

leggi anche l’articolo —> Irene Capuano Instagram, il bikini blu ‘elettrico’ manda in tilt i follower: «Bellezza naturale!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Irene Capuano)

Mercedesz Henger in costume, follower ipnotizzati dalle sue curve

J.K. Rowling auguri

J.K. Rowling compleanno, la mamma di Harry Potter compie 54 anni