in

Irene Capuano Instagram, intrigante in accappatoio: «Che gambe! Così ci fai impazzire!»

Come già successo alla 76esima Mostra del Cinema di Venezia, che ha visto sfilare tanti volti di Uomini e donne, anche la Milano Fashion Week 2019 si è trasformata in un raduno di tronisti e corteggiatori provenienti da varie stagioni del dating show di Canale 5. Tra questi la giovanissima Irene Capuano, la scelta del siciliano Luigi Mastroianni (ex di Sara Affi Fella), con cui la storia prosegue a gonfie vele.

Irene Capuano Instagram, intrigante in accappatoio: «Così ci fai impazzire!»

Irene Capuano, che alcuni hanno ribattezzato novella Giulia De Lellis, ha pubblicato qualche giorno fa uno scatto che mostra come la giovane si è preparata all’evento della moda più importante dell’anno. La ventenne ha postato una foto che la vede in accappatoio seduta sul bordo di una finestra (ovviamente chiusa), pronta per fare colazione. Turbante in testa e occhiali da sole hanno impreziosito l’outfit che prevede appunto il solo accappatoio bianco. A catturate l’attenzione dei fan lo sguardo ammiccante dell’ex corteggiatrice e le gambe toniche in bella mostra. Che dire? Sono arrivati tanti commenti positivi, complimenti come se piovesse: «Ma quanto sei figa?», «Spacca, sei stupenda!», «Bellezza e semplicità… Sei perfetta!», «Ci fai impazzire!», «Che bella che sei!», solo per citarne alcuni. La giovane ha poi pubblicato qualche altra foto che rivela i look adottati per la Milano Fashion Week 2019: «Ho deciso di osare questi giorni.. ogni outfit rappresenta una parte del mio carattere!», ha scritto in calce ad uno scatto l’ex corteggiatrice orgogliosa. 

Vittima di bullismo in passato: «Mi chiamavano stuzzicadenti!»

Ed effettivamente per lei è una rivincita, considerando che in passato ha avuto qualche difficoltà col suo fisico. Su Instagram tempo fa Irene Capuano ha spiegato di essere stata vittima di bullismo quando era poco più che adolescente: «Quando ero piccola soffrivo di essere troppo magra, sotto i pantaloni indossavo sempre tre paia di calze per sembrare più in carne. Mi prendevano in giro, mi dicevano che con quel fisico non sarei arrivata da nessuna parte. Mi chiamavano stuzzicadenti, ho sofferto con il mio corpo!».

leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci Instagram, la muta da sub scivola giù e il décolleté è esplosivo

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Irene Capuano) 

Elisabetta Gregoraci Instagram

Elisabetta Gregoraci Instagram, la muta da sub scivola giù e il décolleté è esplosivo

kenya crolla scuola

Kenya crolla scuola a Nairobi: 7 bambini morti e 57 feriti