in

Irene Capuano Instagram, pigiama corto di seta e mano tra le cosce: «Quanta bellezza»

Scatti sempre più provocanti arrivano dal profilo Instagram di Irene Capuano, ex corteggiatrice di Uomini e donne. Diventata famosa per la sua storia d’amore oggi finita con Luigi Mastroianni, la ventenne è oggi una delle giovani influencer più seguite sui social. Non pochi l’hanno ribattezzata Giulia De Lellis 2, proprio per una vaga somiglianza estetica e per i modi di fare con l’ex di Andrea Damante. Chissà che anche Irene Capuano non pubblichi presto un caso editoriale come Le corna stanno bene su tutto.

Irene Capuano Instagram, pigiama corto di seta e mano tra le cosce: «Quanta bellezza»

«Buon inizio settimana in bianco. Io mi sto riprendendo sempre di più, ma il pensiero su di voi c’è sempre… questa sarà la settimana dei regali, manca sempre meno al mio compleanno, al Natale.. che mese fantastico dicembre! E penso anche cosa mettermi nella valigia per il The hottest.. cosa vorreste vedere voi? (non esagerate farà freddo)», questa la riflessione che accompagna l’ultimo scatto bollente della ex corteggiatrice. A colpire l’occhio dei fan però più che altro è stata la foto hot, che vede la giovane con indosso soltanto un pigiama corto bianco. Seduta lungo il bordo di una vasca, Irene Capuano lascia in bella mostra i piedi e le gambe. Intriganti poi una delle due mani tra le cosce e l’altra che si appoggia languidamente al sanitario. Sullo sfondo un specchio che lascia intravedere il corpo mozzafiato della splendida ventenne. Un’influencer di professione? Beh, è sulla buona strada… I suoi scatti non passano affatto inosservati: «Bellissima», «Quanta bellezza!», «Sei meravigliosa», solo per citare il commento di qualche follower.

Periodo di cambiamenti per la giovane

Un periodo di grandi cambiamenti per la giovane, dopo la rottura con Luigi Mastroianni, è arrivato anche un intervento di chirurgia. Qualche giorno fa Irene Capuano è volata a Bologna dove si è sottoposta ad una mastoplastica additiva. Un’operazione che ha voluto fare perché il suo seno piccolo la metteva a disagio. Una problematica con cui ha dovuto fare i conti sin dall’adolescenza.

leggi anche l’articolo —> Irene Capuano Instagram, slip brasiliana e sensualità alle stelle: «Bella è poco»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Irene Capuano) 

 

Floriana Messina Instagram, il décolleté straborda dalla scollatura: «Esplosiva!»

Wanda Nara Instagram: lo spacco vertiginoso rivela un particolare interessante