in

Irene Capuano Instagram, pigiama corto in pizzo fa sognare: «Stupenda»

Tra le influencer più seguite dell’ultimo anno c’è senza ombra di dubbio Irene Capuano, giovane ex corteggiatrice di Uomini e donne, famosa per la storia d’amore con Luigi Mastroianni, giunta qualche settimana fa al capolinea. La ventenne romana, che prima di arrivare al dating show di Canale 5, faceva la segretaria in un centro sportivo, continua a suscitare l’interesse dei fan con scatti molto intriganti, che ne mettono in luce la bellezza acqua e sapone.

«Bretellina birichina», Irene Capuano sensualità alle stelle su Instagram: «Stupenda così…»

Alcuni l’hanno ribattezzata Giulia De Lellis 2. In realtà le carte per sfondare nel mondo dello spettacolo Irene Capuano le ha tutte: simpatia, determinazione e avvenenza. Che il pubblico le voglia bene è fuori discussione, basta guardare il suo profilo che è seguito da quasi 680mila follower e i tanti like che riceve ogni giorno. L’ultima foto postata qualche minuto fa ha già ottenuto oltre 9mila “mi piace”, cifra di per sé già vertiginosa, ma destinata a crescere. Lo scatto ritrae la splendida Irene Capuano con indosso un pigiama di seta corto rosa in pizzo seduta in bagno intenta a radersi. A rendere ancora più hot l’immagine la bretella del top scesa, che accende la fantasia. Tutto per sponsorizzare un rasoio: «Da quando lo uso a casa o nei miei mille giri da trottola non sento più dolore e le mie gambe sono sempre lisce alla perfezione!». D’altronde il mestiere di influencer questo richiede: marketing, strategia e personalità. Lo scatto bollente realizzato a Bologna ha ottenuto decine di complimenti: «Sei stupenda», «Pazzesca», «Bellissima», solo per citarne qualcuno.

Con Luigi Mastroianni è finita davvero

La relazione con Luigi Mastroianni è naufragata. E sembra proprio che non ci sia più nulla da fare, niente da salvare. In un’intervista la giovane aveva spiegato ai fan così le ragioni della rottura: «Eravamo molto innamorati ma non andavamo più d’accordo per alcune cose e alla fine siamo esplosi. Litigavamo tutti i giorni e non trovavamo un punto d’incontro. Nessuna gelosia ma proprio delle incompatibilità caratteriali. La decisione è stata presa insieme e da allora non ci siamo più sentiti!». Irene Capuano ha smesso anche di seguire su Instagram il suo ex, dunque nessuna riconciliazione. È finita davvero…

leggi anche l’articolo —> Irene Capuano Instagram, sensuale in lingerie: «Quel ciondolo disorienta! Mozzafiato!»

Emma morta di cancro a 8 anni, riceveva foto di cani da tutto il mondo: erano il suo unico conforto

Mercedesz Henger Instagram, senza veli nella vasca da bagno: «Beato il tuo fidanzato»