in

Irene Capuano Instagram, sensuale in lingerie: «Quel ciondolo disorienta! Mozzafiato!»

«È strepitosa donna bambina…», diceva così il ritornello di una delle più belle canzoni degli Stadio, colonna sonora di un film noto di Carlo Verdone dal titolo Acqua e sapone. E Irene Capuano, ex corteggiatrice di Uomini e donne e oramai anche ex fidanzata di Luigi Mastroianni, che ha appena vent’anni, ha dalla sua la giovinezza, ma anche un’innata sensualità. Non a caso alcuni fan l’hanno ribattezza Giulia De Lellis 2, in parte per i suoi modi di fare in trasmissione, ma anche per la somiglianza da un punto di vista estetico.

Irene Capuano Instagram, sensuale in lingerie: «Quel ciondolo disorienta! Mozzafiato!»

Fisico mozzafiato quello di Irene Capuano, che ha pubblicato poche ore fa uno scatto davvero intrigante. La foto ritrae la splendida giovane con indosso la camicia color oro di un pigiama e un reggiseno a balconcino che si intravede da sotto. La collana termina proprio lì nel décolleté, tra i due seni, che sono piccoli, ma non di meno sensuali. Make up impeccabile e capelli lunghi e neri (come l’influencer ex di Andrea Damante a cui è stata più volte accostata) sono le sue armi vincenti. Un post che ha raccolto decine di complimenti, oltre che 30mila “mi piace”: «Sei bellissima», «Ma cosa sei?», «Stupenda», «Sei mozzafiato», «Ti amiamo… Sei meravigliosa!», «Il tuo sorriso ha qualcosa di diverso!», sono le parole di alcuni follower, che non si stancano di seguire le vicende della propria beniamina, che è tornata single.

La fine della relazione con Luigi Mastroianni

Irene Capuano e Luigi Mastroianni si sono lasciati. In realtà la notizia di una rottura era già nell’aria: da tempo i due non si facevano più vedere insieme né pubblicavano scatti che li ritraevano felici su Instagram. Una relazione la loro che era iniziata lo scorso maggio, all’indomani della scelta a Uomini e donne. A dare la conferma della separazione tra l’ex tronista siciliano e la giovane influencer proprio Luigi Mastroianni che sui social ha scritto:«Con Irene ci siamo tanto amati e nonostante i problemi abbiamo provato a darci una seconda possibilità ma non è andata. Ci sono state delle mancanze che hanno portato il rapporto ad una direzione, dove non si è più riusciti a tornare indietro!». Una spiegazione che ha lasciato basiti alcuni follower.

leggi anche l’articolo —> Irene Capuano Instagram, slip brasiliana e sensualità alle stelle: «Bella è poco»

antisemitismo vicenda Segre

Antisemitismo vicenda Segre, Silvio Berlusconi: «Olocausto male assoluto, mia mamma salvò donna ebrea»

sollecito news

Omicidio Meredith, Raffaele Sollecito si sfoga: «Saputo della mia storia, mi hanno cacciato via»