in

Irene Capuano Instagram, slip brasiliana e sensualità alle stelle: «Bella è poco»

Luigi Mastroianni e Irene Capuano si sono lasciati. La notizia, a dire il vero, non ha stupito i fan, che già si erano accorti della “maretta” che c’era tra i due protagonisti della scorsa edizione di Uomini e donne. A dare la conferma della rottura è stato proprio il tronista siciliano su Instagram. La sua ex compagna invece si è chiusa in un inaspettato silenzio, interrotto poco fa.

Irene Capuano Instagram, slip brasiliana e sensualità alle stelle: «Bella è poco»

La giovanissima Irene Capuano, ribattezzata da alcuni, sin dalla sua permanenza al dating show di Canale 5, la nuova “Giulia De Lellis”, ha postato un nuovo scatto sul suo profilo Instagram, che è seguito da 682mila follower. «Quel che conta di un sorriso, è il perché», ha scritto l’ex corteggiatrice, augurando così il buongiorno ai suoi numerosi fan. A stupire però il ritratto hot che accompagna la semplice didascalia: la foto ritrae Irene Capuano con indosso un maglione lilla e uno slip brasiliana che lascia poco spazio all’immaginazione. A rendere eccitante lo scatto proprio il contrasto evidente tra la pelle nuda abbronzata e quella che non lo è. Dettagli che all’occhio attento dei follower non sono sfuggiti. L’immagine che ha ottenuto in poche ore già 36mila like ha fatto il pieno di complimenti: «Stupenda», «Il sorriso non te lo devi mai far togliere!», «Bella è poco!», «Bellissima, splendi sempre!», «Buongiorno principessa!», sono alcune delle frasi postate dai fan. E non è mancato qualche commento ironico«Bello quando indossi il maglione, ma poi sei in mutande…».

I motivi della rottura con Luigi Mastroianni

Nella foto la splendida ex corteggiatrice sorride, sembra davvero serena, nonostante la fine della storia d’amore. Ma perché Irene Capuano e l’ex tronista si sono lasciati? «Con Irene ci siamo tanto amati e nonostante i problemi abbiamo provato a darci una seconda possibilità ma non è andata. Ci sono state delle mancanze che hanno portato il rapporto ad una direzione, dove non si è più riusciti a tornare indietro!», queste le parole sui social di Luigi Mastroianni.

leggi anche l’articolo —> Luigi Mastroianni e Irene Capuano di “Uomini e Donne” si sono lasciati: l’annuncio ufficiale arriva su Instagram

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Irene Capuano) 

Emma Marrone malattia: la proposta a “Che tempo che fa” spiazza tutti

Sara Croce Instagram, curve da urlo strizzate nel micro costume: «Che sirenetta!»