in

Irene Capuano Instagram, sotto la giacca solo il reggiseno: «Quanto sei sexy»

«L’importante è saper sognare sempre…», recita così l’ultimo post su Instagram di Irene Capuano, ex corteggiatrice di Uomini e donne, che da poco si è detta addio con Luigi Mastroianni, il giovane deejay con cui la storia d’amore era sbocciata al dating show di Canale 5. Dopo la rottura la ventenne ha preso a pubblicare quasi ogni giorno scatti osé, presi perlopiù da shooting fotografici. D’altronde se la sfera privata va così così, la vita professionale va a gonfie vele…

«Quanto sei sexy», Irene Capuano intrigante su Instagram: sotto la giacca solo il reggiseno

Su Instagram è tra le giovani influencer più seguite. Stiamo parlando di Irene Capuano, che appena un’ora fa ha pubblicato un nuovo scatto bollente. La foto ritrae l’ex corteggiatrice romana con indosso un jeans attillatissimo e un blazer da uomo, sotto cui si vede in bella mostra solo un reggiseno a balconcino bianco. Décolleté piccolo, ma delizioso (argomento su cui torneremo poi). Occhi chiusi per Irene Capuano, che vanta un fisico asciutto e capelli lunghi. Sono già 30mila i like sotto lo scatto, chiaro segnale del gradimento del suo affezionato pubblico. Decine anche i complimenti: «Sei bellissima», «Quanto sei sexy…», «Unica…», solo per citarne alcuni. Qualche follower ha invitato poi la giovane a non mettere da parte i propri sogni e a credere sempre in se stessa. Qualche utente con affetto le ha suggerito di mangiare di più: «Stai bene, ma sei troppo magra!».

View this post on Instagram

L’importante è saper sognare sempre. #❤️

A post shared by Irene (@irene.capuanoo) on

Intervento chirurgico al seno: «Non stavo bene con me stessa»

Di recente Irene Capuano è finita nel mirino del gossip non soltanto per la fine della relazione con l’ex tronista siciliano. La giovane ha fatto sapere ai suoi fan di essersi sottoposta ad un intervento di mastoplastica additica, con l’intento di aumentare le dimensioni del seno ad una terza coppa B. Rispondendo ad una delle tante domande su Instagram, l’ex corteggiatrice ha chiarito la ragione di tale operazione: «Da quando ero piccolina, che non stavo bene con me stessa. Non si può spiegare…». In un’altra Ig Story la giovane ha detto di sentire ancora dolore e di non essere nel pieno della forma. È facile quindi intuire che lo scatto postato un’ora fa risalga a prima dell’operazione di mastoplastica additica.

leggi anche l’articolo —> Irene Capuano Instagram, slip brasiliana e sensualità alle stelle: «Bella è poco»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Irene Capuano)

Mary Falconieri oggi, nuda sotto la giacca aperta … e spunta un seno: «Bella da spavento!»

Elena Morali Instagram, l’allenamento si fa rovente: «Poppe in fuori e pancia in dentro»