in

Irene Capuano seno rifatto Instagram, lo scambio di persona è clamoroso

Irene Capuano si è rifatta il seno e la notizia balza di sito in sito: sì, ma Irene Capuano chi? Cosa hanno in comune la compagna di Francesco Arca e la fidanzata di Luigi Mastroianni? Bionda, occhi verdi, classe 1978, romana, la dolce metà dell’attore toscano è impegnatissima come mamma di due splendidi bambini e modella. Bruna, occhi castani, capelli lunghissimi, la recente corteggiatrice di Uomini e Donne ha 20 anni, è di Roma e fa la segretaria sportiva, o almeno questo risulta essere l’ultimo lavoro prima di incontrare Luigi Mastroianni. Sembrerebbero il giorno e la notte eppure sono state protagoniste di un equivoco! Entrambe rispondenti al nome di Irene Capuano, è bastata un’ammissione a renderle soggetto del gossip più recente.

irene capuano seno rifatto

Irene Capuano seno rifatto, l’errore attribuisce il seno all’altra

Qualche giorno fa, infatti, Irene Capuano – compagna di Francesco Arca – ha postato sul proprio profilo Instagram uno scatto in cui con una maglietta su cui capeggiavano due tette nuove di zecca, annunciava di essersi rifatta il seno, “danneggiato” dalle gravidanze dei figli: “Ebbene sì! Habemus tette! – scriveva la Capuano “Senior” – Dopo due allattamenti molto molto lunghi (Maria Sole due anni e Brando Maria 10 mesi) il mio seno era completamente sparito… Si era prosciugato… Mi guardavo allo specchio e non mi piacevo… Poi essendo molto alta e con due spalle larghe larghe diciamo che sembravano ancora più piccole e vuote… così dopo varie ricerche sono venuta a conoscenza di un chirurgo pazzesco […] che mi ha ridato sorriso e abbondanza!”.

Entrambe ex corteggiatrici, la confusione potrebbe nascere da lì

La notizia del ricorso al chirurgo da parte di Irene Capuano ha fatto in pochissime ore il giro del web, ma per qualche sito un po’ distratto la Capuano in questione è diventata la fidanzata di Mastroianni. Ecco allora apparire la foto della mora romana a corredare il pezzo riguardante il seno rifatto dell’altra Irene. A generare confusione, probabilmente, anche il fatto che pure la moglie di Arca sia stata in passato alla corte di Maria De Filippi. La quarantenne, infatti, avrebbe partecipato a Uomini e Donne in veste di corteggiatrice dell’ex tronista Fernando Vitale.

Leggi anche —> Eleonora Rocchini Instagram, lato b da paura e messa a fuoco ottimale: «Che panariello!»

meteo toscana

Meteo Toscana: domenica afosa e con qualche nuvola

“La Revisione”, Federico Leva e Christian Pastore: recensione