in

Irene Casartelli Uomini e Donne: intervista esclusiva

La solare e sincera 28enne pistoiese Irene Casartelli è stata intervistata da Urbanpost.  Modella e testimonial di diversi brand nonché ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Irene Casartelli si è raccontata  a 360°, passando dal ricordo della sua esperienza all’interno della trasmissione, agli impegni attuali.

Su di lei sono state dette tante cose: se avesse a disposizione tre aggettivi come si descriverebbe?Sì, esatto, delle volte ho ricevuto critiche anche molto pesanti, ma pazienza. E sa che le dico? L’ invidia è proprio una brutta bestia. Come mi descriverei in tre aggettivi? Vediamo… Direi: solare, umile e sincera.

Che ricordo ha della sua esperienza a Uomini e DonneHo un bel ricordo dell’esperienza a Uomini e Donne, ma alla fine tutte le critiche pesanti e le parole che mi hanno detto mi hanno fatto crollare e ho preferito eliminarmi dal programma.

Ci sono novità in campo sentimentale? Se non ve ne sono e le proponessero di tornare a Uomini e Donne o come tronista o come corteggiatrice cosa risponderebbe allo staff del programma di Maria De Filippi? Se ero single un pensierino alla proposta trono l’avrei fatta, ma per mia fortuna sono felicemente fidanzata da sette mesi con il mio bellissimo Gennaro Farella, modello napoletano, più esattamente residente ad Ercolano, che ha di recente partecipato al reality, alquanto avventuroso, The soul trasmesso su D- Max.

Irene Casartelli ex corteggiatrice UeD

Segue ancora il programma? Cosa le piace di più e cosa di meno?
Sì, lo seguo. Mi piace il trono over e ogni volta che lo vedo mi faccio delle mega risate. Sono più divertenti loro del trono classico: quest’anno non mi piace proprio.

Tra i nuovi protagonisti del trono classico chi le piace di più e a chi, invece, si sentirebbe di dare qualche consiglio? Sono sincera il trono classico di quest’anno non mi piace tanto, lo vedo molto spento e l’unico pregio è la mitica Tina Cipollari che si esibisce ogni volta in un personaggio diverso che riguarda il telefilm Il Segreto di Jonas Berami.

6) Se davanti a lei ci fosse un extraterrestre come gli descriverebbe il ruolo di tronista e corteggiatrice? Un extraterrestre???? Ihihihihihihi gli direi: i tronisti si trovano su una bella poltrona rossa alla ricerca della loro anima gemella. I corteggiatori vanno per farsi conoscere dai tronisti e cercare di rapire il loro cuore.

Al di là della televisione quali sono i futuri progetti di Irene Casartelli? Continuare a lavorare nella moda finché riesco, inizio ad essere vecchiotta! Beh il 13 ottobre ho festeggiato il mio compleanno e ho compiuto 28 anni ma, per fortuna almeno da come mi dicono tutti, non li dimostro! E poi poter un giorno aprire un bel negozio di abbigliamento insieme al mio Gennaro visto che è il suo più grande sogno.

Irene Casartelli Uomini e Donne

 

Irene Casartelli intervista esclusiva

photo credits: Tommaso Ciriolo
ufficio stampa Laura Gorini

Callejon ride

Ultime notizie Napoli: i quotidiani spagnoli scherniscono Callejon per il gol sbagliato

Anticipazioni Beautiful venerdì 31 Ottobre: Bill riconquisterà Brooke?