in

Irene Cioni incinta, l’ex velina di “Striscia la notizia” aspetta il primo figlio

Una bella notizia per Irene Cioni. A due anni dall’ultimo stacchetto musicale sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la notizia, l’ex Velina toscana è incinta. A dare l’annuncio lei stessa attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram: «Il mio sorriso dice tutto… felice di condividerlo anche con voi!», ha scritto Irene Cioni. La didascalia accompagnava uno scatto che mostra la splendida ex velina in costume da bagno con un pancino ormai evidente.

Irene Cioni incinta, l’ex velina di “Striscia la notizia” aspetta il primo figlio

A rallegrarsi, oltre ai fan, anche la redazione Striscia la notizia, che sulla pagina ufficiale ha scritto: “La famiglia di Striscia si allarga”. Auguri anche da parte di alcuni cari amici di lei, appartenenti al mondo dello spettacolo, come Aldo Montano e Benedetta Mazza. Per Irene Cioni, classe 1993, si tratta del primo figlio, frutto dell’amore con Giacomo, un giovane a cui è legata da tempo e che non fa parte dello showbiz. Innamorati quanto riservati, i due non staranno nella pelle.

«La famiglia si allarga!», Irene Cioni, ex velina di “Striscia la notizia” è incinta: la foto del pancione

Dopo l’esperienza come velina a Striscia la notizia, Irene Cioni ha continuato a studiare recitazione per diventare attrice e a quanto pare i sacrifici alla lunga hanno pagato: il debutto dietro la macchina da presa è avvenuto. La giovane sarà nel film di prossima uscita Perché mi guardi così del regista Alessandro Gelli. Nel frattempo però Irene, oltre ad essersi dedicata al mondo della moda e ai social network, è diventata anche istruttrice di yoga: «Sto trasformando questa passione in un mestiere. Sono diventata insegnante di vinyasa yoga e sto esplorando nuove applicazioni, come il connubio di yoga e musica!», ha dichiarato la splendida ex velina in una recente intervista. Una ragazza dalle mille energie: nel 2018 è stata testimonial della linea Oy di Stefania Ferretti: si trattava di pezzi creati grazie al riciclo di vecchie pellicce.

leggi anche l’articolo —>  Elisabetta Canalis e il sesso col marito: «È importante ma a volte…»

Justine Mattera Instagram, seno spettacolare a bordo piscina: «Magnifico! Sia santificato il triathlon!»

Chiara Nasti Instagram, la versione «sirenetta al mare» non convince: «Ma che fisico hai?»