in

Irene Grandi età: quanti anni ha la cantante

Irene Grandi questa sera sarò ospite a Che tempo che fa, programma condotto da Fabio Fazio e con Luciana Litizetto. La cantante tornerà a parlare dei suoi progetti e dei prossimi tour in giro per l’Italia. L’ultimo progetto discografico della Grandi è Un vento senza nome nel 2015 in occasione della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2015. Quest’anno la cantante non è stata inserita nella lista dei 22 big che parteciperanno al Festival della canzone italiana.

Qual è l’età di Irene Grandi? La cantante è nata il 6 dicembre 1969, dunque lo scorso mese ha compiuto ben 47 anni. La toscana è vicina alla soglia dei cinquant’anni, mentre fra cinque anni festeggerà i trent’anni di carriera. Ricordiamo che gli esordi furono sempre all’Ariston nella categoria Giovani con il brano Un motivo maledetto scritto in collaborazione con Telonio (Lorenzo Ternelli).

A 47 anni Irene Grandi coltiva il sogno di diventare mamma, come raccontò due anni fa a Vanity Fair: “Lo vedo come un dono. Se non arriva, vuol dire che me ne toccavano altri. Le amiche a un certo punto dicevano: “Sei al limite, fai da sola”. Non giudico chi sceglie questo, ma io se faccio un figlio voglio dargli un padre.”

Che Dio ci aiuti 4 cast

Che Dio ci aiuti 4 cast: ecco chi è Gabriele Mattei e l’attore Cristiano Caccamo

palermo esplosa bombola gas

Torino, incidendio in un condominio: quattro bambini in ospedale