in

Irina Shayk dopo Cristiano Ronaldo: l’ex di Jennifer Lopez o un cestista Nba?

La modella Irina Shayk e il calciatore Cristiano Ronaldo si sono lasciati, a darne la notizia in via ufficiale è stato anche l’agente della top model, ma il perché del loro abbandono come coppia ancora desta qualche rumore tra i fan dei due bellissimi ormai ex fidanzati. Sembra che CR7 abbia tradito più di una volta la meravigliosa Irina, passando dall’imprenditrice brasiliana Andressa Urach all’attrice portoghese Rita Pereira, fino ad aver avuto un possibile flirt con Nicole Minetti, e che Irina Shayk si sia definitivamente stufata di lui. Dopo la notizia della loro rottura qualcuno si è fatto avanti manifestando interesse nei confronti della modella. Di chi si tratta?

Il cestista Nba della squadra Milwaukee Bucks, Giannis Antetokounmpo, dopo aver saputo che Irina Shayk è tornata ad essere single, ha twittato: “Ho saputo che Irina Shayk è single… Dovrei mandarle un messaggio? O è troppo presto?”. Che cosa risponderà Irina?

Oltre a lui, potrebbe avere interesse nei suoi confronti anche l’ex di Jennifer Lopez, Marc Anthony, con il quale Irina Shayk ha girato il trailer di Yo tambien, ultimo singolo musicale di Romeo Santos. Chi sarà il prossimo fortunato uomo di Irina Shayk?

 

isola dei famosi 10

Isola dei Famosi 10, Rocco Siffredi appello ai fan: “Due mesi di astinenza, sostenetemi!”

Uomini e Donne news

Uomini e Donne news, Trono Classico: registrata la scelta di Jonas Berami