in

Irina Shayk e Cristiano Ronaldo: ecco perché si sono lasciati

La notizia sembra essere stata confermata: Irina Shayk e Cristiano Ronaldo si sono lasciati. Il loro amore, che tanto ha fatto sognare i fan del talentuoso calciatore e della splendida modella, oramai è arrivato al capolinea, così come confermato dai tabloid di tutto il mondo che hanno riportato la notizia della loro separazione, indiscrezione che ha poi trovato ulteriore convalida nelle parole dell’agente della Shayk.

I primi sentori che qualcosa non andasse tra i due si sono avuti quando Cristiano Ronaldo, attaccante del Real Madrid e idolo del mondo calcistico mondiale, si è presentato alla consegna del Pallone d’Oro sprovvisto di fidanzata. La bella modella russa, infatti, non era al fianco del suo campione a festeggiare il lieto evento. Questo aveva insospettito gli addetti ai lavori del gossip che subito hanno cominciato ad indagare sulla coppia.

Secondo quanto riportato dai giornali, Irina Shayk e Cristiano Ronaldo si sarebbero lasciati a causa della suocera. Voci di corridoio parlano di un rapporto conflittuale tra le bella modella russa e la madre di Ronaldo; sembrerebbe proprio questo il motivo della mancata partecipazione della giovane al compleanno per i sessant’anni della madre del Pallone d’Oro. Queste voci però sono state smentite categoricamente dall’agente della Shayk: “Irina andava molto d’accordo con la famiglia di Ronaldo. Al momento non abbiamo commenti da fare, ma ogni voce sui contrasti con la suocera sono totalmente falsi e non sono stati il motivo dell’addio”. Quale sarà dunque il reale motivo che ha spinto i due a separarsi? Intanto Cristiano Ronaldo è subito rientrato nella lista degli scapoli d’oro da conquistare.

Photo: ãGetty Images

Andrea e Sharon del Trono Classico

Uomini e Donne news, Trono Classico: Andrea diviso tra Sharon e Valentina

Ventura Torino

Cesena – Torino, Ventura: “Reazione della squadra positiva”