in

Irina Shayk e Joseph Blatter: non solo Cristiano Ronaldo nel passato della modella

Joseph Blatter, oltre che essere stato fino a pochi giorni fa il padrone del calcio mondiale, a quanto pare, è anche un esperto donnaiolo. Secondo il quotidiano spagnolo El Mundo, Irina Shayk, super modella russa ed ex di Cristiano Ronaldo, sarebbe stata legata da una relazione intima con Blatter. Il dimissionario presidente della Fifa, 79 anni, prima di iniziare la relazione con l’attuale compagna Linda Barras, avrebbe fatto breccia anche nel cuore della bellissima Irina Shayk. Molto probabile che Blatter, per conquistare le donne non utilizzava il fascino, ormai appassito, ma all’ex dittatore della Fifa bastava pronunciare nome e cognome.

Si allunga così la liste delle conquiste di Blatter: dopo la prima moglie Liliane Biner, da cui ebbe la  prima figlia, corteggiò la figlia dell’ex segretario generale della Fifa, Barbara Kaiser, che poi diventò la seconda moglie. Dopo la figlia di Helmut Kaiser, Blatter, si lega alla tennista polacca Ilona Boguska, poi rimpiazzata da un’altra giovanissima, Graziella Bianca, divenuta la terza moglie del Casanova svizzero. Non appagato da Graziella (la quale lo definisce un “viscido delfino”) Blatter ritorna tra le braccia della bella Ilona, a cui tutt’ora sembra essere molto legato.

La storia d’amore tra Blatter e la Shayk al momento non è stata ancora accertata, ma solitamente le voci provenienti dalla Spagna difficilmente sbagliano. Intanto la Shayk dopo la fine della storia d’amore con Cristiano Ronaldo è stata avvistata con l’attore americano Bradley Cooper. Chissà se per Blatter quando non sarà più a capo della Fifa sarà ancora così facile abbordare belle modelle, anche se il portafoglio dello svizzero rimarrà comunque molto importante.

Sarah scazzi ultime news

Sarah Scazzi, processo d’appello ultime notizie: perizia scagiona Cosima Serrano

Scontro treni metro B a Roma

Scontro treni nella metro B di Roma, ultimi aggiornamenti: 21 passeggeri feriti