in

Irina Shayk incinta, Bradley Cooper diventerà papà: le conferme al Victoria’s Secret [FOTO]

Irina Shayk, un anno dopo, torna a sorridere. La bella top-model russa, infatti, ha riscoperto l’amore grazie all’attore hollywoodiano Bradley Cooper, 41 anni, dopo la storia finita male con il campione del calcio, Cristiano Ronaldo. La Shayk, adesso, sembrerebbe addirittura in dolce attesa: infatti, stando ai rumors trapelati dalla sfilata del Victoria’s Secret, dove la bella Irina è stata ‘premiata’ dal pubblico come mamma più sensuale dell’anno, la nuova coppia del mondo dello spettacolo aspetterebbe il primo figlio. Rispetto alle colleghe, del resto, la modella russa ha indossato abiti molto più coperti che non mettessero in risalto le sue rotondità materne.

>>> TUTTO SUL VICTORIA’S SECRET <<<

irina-shayk-foto

Le curve di Irina Shayk non sono sfuggite all’occhio attento del mondo del web: sui social, come Instagram, tanti i commenti di congratulazioni per la gravidanza scritti dai fan della Shayk, mentre i tabloid americani e non solo, danno la notizia quasi per certa.

irina-shayk-instagram

Irina Shayk e Bradley Cooper, però, non hanno voluto rilasciare commenti a tal proposito e, del resto, la coppia è sempre sembrata molto riservata in questo primo anno d’amore. Raramente, infatti, la Shayk e Cooper si sono lasciati andare a commenti sulla loro love-story e la maggior parte delle notizie arrivano direttamente dai social network. Come questa estate, quando Irina e Bradley hanno scelto l’Italia come meta per le loro prime vacanze estive.

irina-shayk

opzioni binarie rischi

Opzioni binarie: la verità sui rischi per gli investitori

Cagliari Milan probabili formazioni

Milan – Crotone probabili formazioni e ultime news, 15a giornata Serie A