in

Irina Shayk Instagram, erotica e ‘scandalosa’: pose provocanti in intimo succinto

Il primo pensiero per chi si trovi ad ammirare gli ultimi scatti Instagram pubblicati da Irina Shayk è che siano uno ‘sfregio’ a Bradley Cooper. Ma in realtà, – come sottolinea qualche follower tra i commenti della super top model – Irina non ha affatto bisogno di ciò. È vero, nel momento in cui si chiacchierò che la trentatreenne russa fosse stata lasciata dall’attore statunitense per la cantante Lady Gaga, tutti pensarono: “Se è capitato a lei…”. Oggi, a circa un mese dalla rottura tra Bradley e Irina Shayk, – mentre si vocifera una possibile convivenza tra Cooper e Lady Germanotta – i genitori di Lea De Seine sembrano aver trovato un accordo per l’affido della loro bimba, di appena due anni.

Irina Shayk Instagram, erotica e sensuale

E mentre Irina Shayk trascorre il proprio tempo libero con la piccola, nelle ore lavorative regala ai fan scatti mozzafiato da perdere la testa. Ne sono un piccolo assaggio i post pubblicati su Instagram in cui la modella russa si lascia immortalare in pose sensuali e provocanti all’interno di una lussuosa automobile. Senza dubbio scatti pubblicitari, ma poco importa ai followers, concentrati unicamente sulla bellezza della super top. Erotica e seducente, Irina è ripresa in diverse posizioni mentre giace sdraiata sui sedili dell’auto.

La super top incendia il social che risponde con commenti hot

La giacca in pelle nera totalmente aperta scopre l’intimo succinto della modella: il micro slip è reso ancor più intrigante dai collants velatissimi a pois che danno alla mise quel tocco in più. Anche le posizioni adottate da Irina stimolano le fantasie maschili e fanno urlare allo ‘scandalo’. “La donna più bella esistente sulla terra”, i commenti – in tutte le lingue – sono davvero hot e la temperatura, solo a guardarla, sale vertiginosamente, infiammando anima e corpo.

Leggi anche —> Le Donatella Instagram, balletto sexy e ‘strusciante’ con Salemi e Hamdy: «Un ammasso di galline»

Ilary Blasi, look mozzafiato: il décolleté in bella mostra è irresistibile

Cecilia Rodriguez Instagram, camicia oversize e scarpe alla schiava: «Che schianto!»